1 - Ti sei sentito "cacciato" da questo forum dalle mie parole? hai preso un grosso abbaglio. Io non voglio cacciare nessuno, anche perchè non spetta a me tali decisioni. Sono un semplice utente e quindi su queste cose non mi pongo neanche il problema 2 - Chi ti ha offeso? io? non era mia intenzione, comunque se è così che ti sei sentito, scusami 3 - " Sta a voi scegliere, essere educati e parlare da persone intelligenti, o trasformare questo topic in una volgare discussione fino al punto che bisognerà per forza chiuderlo" Sta a NOI, te compreso 4 - Chiudo
.......Davide e Vegeta vi ringrazio infinitamente per il supporto morale e verbale dimostratomi in quest'occasione.......d'altronde sono un tale scricciolo che se qualcuno non mi proteggesse dall'aggressore di turno chissà che fine farei...... Wolfblack: spero di cuore tu continui a visitare il nostro forum e ad intervenire su di esso. Non ricordo bene il mio intervento incriminato ma mi sembra di aver detto qualcosa del tipo "chi ha sparato la minchiata che....". Premesso che una cosa è criticare un comportamento ed un'altra criticare la persona che lo mette in atto (dire che un comportamento di Neo è ridicolo è una cosa, dire che Neo è ridicolo è un'altra, io avrò anche detto l'opinabile frase che tu avessi detto una minchiata, ma è un tantino diverso dal darti del minchione (cosa che non mi sognavo di fare allora nè mi sogno di fare ora)) se ti sei sentito offeso non può che spiacermi. Ma ho detto qualcosa di impreciso, non di integralmente sbagliato: è cosa risaputa che le Audi quattro col torsen sono valide e quelle con l'haldex sono tristi, e non è stato certo un mio parere isolato quello a riguardo ma ahinoi è un coro di voci. Poi ognuno ha il diritto di comportarsi come vuole, assogettandosi al parere degli altri in merito, quindi la scelta è solo tua: sebbene mi auguro tu resti in mezzo a noi a dirci la tua ed ad ascoltare la nostra dandoci la possibilità di conoscerti e di tenderti una mano, se vuoi che la cosa diventi una vicenda da cappa e spada troverai altresì pane per i tuoi denti. Delle due l'una, e solo una delle due ci vede tutti vincenti. Ciao Neo (che potrà anche avere talvolta comportamenti ridicoli ma che non è ridicolo).
Bòh? :question: :question: :question: P.S.: Complimenti neo22111971 per i 1000 messaggi effettuati!!!!!!
La ringrazio della considerazione dottore!!!!! Cmq il vero onore è il mio a parlare con persone come lei (e lo dico con la massima serietà)!!!!
un Ingegnere gentleman......di questo passo ci toccherà pure vedere un cliente Mercedes che ne capisce di auto
....lo so, è un'espressione "forte" pensare che qualcuno come il cliente medio MB, uno che se gli dici "accendi l'auto" cerca in tasca l'accendino, possa capirne di motori.....ma ///M3 rovina clamorosamente la media degli ingegneri......praticamente quasi tutti delle TDC tranne lui P.S. ce l'ho sù tanto con loro perchè da laureato in E&C ai tempi d'oro pareva ce l'avessero solo loro la laurea.....
RAgazzi mi togliete una curiosità??? C'è qualche Bmwista che va a rompere le scatole nei forum di Audi e Alfa??? Qualcuno di voi lo fa?
Io no, e me ne guardo bene dal farlo. Ogni tanto vado sul forum dell'slk club, ma è veramente deserto, pochissime discussioni aperte e pochi messaggi. Comunque se vado in un altro forum, non è certo per rompre come fanno alcuni (non tutti) qua, ma cerco di essere civile