buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio!!! Mi piacerebbe prendere una x1 e sono indeciso fra bianca o nera metallizzata...voi che ne pensate? Altro consiglio sugli interni...(l'unica cosa sicura è che non voglio la pelle...)non sò quali prendere...mi piacerebbero in entrambi i casi o la stoffa beige oppure i classici sedili di stoffa neri...voi che ne pensate? Ringrazio tutti coloro che esprimeranno il loro giudizio o consiglio. Grazie
Io non posso che consigliarti la configurazione che ho scelto io, ossia bianca con interni stoffa Median Anthrazit/Silver (ho deciso dopo averne vista una così in concessionario, molto bella).
Un consiglio? Non ascoltare consigli, e' normale che io che ce l'ho nera non ti dico di prenderla bianca e viceversa, per gli interni sia col nero che col bianco prendi quelli in stoffa meridian che hanno sia Paolo, Luigi e Stefano magari abbinati ai sedili sportivi che ti consiglio vivamente, guarda un po' di foto e abbinamenti qui' sul forum cosi' da renderti conto tu stesso quale ti piace di piu'.
Vorrei solo un consiglio tutto qui!!! magari se avete anche qualche foto delle vostre configurazioni... i sedili sportivi non mi piacciono e nemmeno la pelle... devo solo scegliere gli interni in tessuto...ma quale più idoneo??? A me piacerebbe prenderla bianca o nera con gli interni beige....viene schifosa?????? sappiatemi dire!!!!
Anche a me piace gli interni beige, ma quelli in stoffa sono bruttini a mio parere. Come dicevano giustamente Piero e rigoneraccio sono molto meglio i median. Qui puoi vedere qualche foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189554
Personalmente ho scelto nera con interni Anthrazit/Silver, non l'ho vista dal vivo ma penso sia ok anche se fino all'ultimo ero indeciso avento colore esterno nero e interni comunque di colore scuro
Anche secondo me la stoffa beige non è il massimo (al contrario della pelle beige che invece mi piace molto). In ogni caso io farei interni scuri sulla macchina bianca e interni chiari sulla macchina scura. La vettura bianca quindi secondo me va con la stoffa Anthrazit/Silver o con la pelle nera (eventualmente anche Red/Brown) mentre sulla vettura scura (blu o nera) la pelle beige è splendida a mio parere (seppur molto delicata), ma tu non vuoi pelle quindi... PS Io non ho messo la pelle non perché non mi piace ma per "moderare" un po' la spesa e perché ho una bimba piccola con la quale (tra seggiolino per auto, passeggini e amenità varie) ho paura di distruggere la pelle (e mi mangerei le mani visto che non costa poco...).
hai perfettamente ragione. meglio la stoffa in quel caso :wink: Con il pacchetto cool design, sta bene il colore grigio esterno oppure meglio nera? o bianca?
Quoto tutto, per la pelle chiara pensavo peggio, sulla 535 ho il cremebeige e devo dire che basta pulirla con un pò di crema nivea e torna come nuova, basta non aspettare che sia veramente sporca sporca:wink:
Caro Vegeta vai sulla discussione "solo foto" e fai le tue valutazioni! Concordo sul fatto che il bianco necessita di interni scuri e il nero sta benissimo con gli interni chiari! Evita però di optare per gli interni chiari in stoffa: troppo delicati! Un ultimo consiglio? Non sottovalutare i sedili sportivi e il supporto lombare!