Ho ritirato oggi la mia bm dalla conc. bmw per far montare i pdc,mi era stato detto dal resp. del service che i sensori post. sarebbero stati a filo del paraurti e non sporgenti,invece mi ritrovo l'esatto contrario, vado subito a chiedere spiegazioni, ma non c'era la persona con cui avevo parlato io, comunque un altro resp. mi dice che si montano così altrimenti bisogna fissare all'interno del paraurti una staffa incollata e mi è stato sconsigliato perchè potrebbero staccarsi, c'è da crederci? nessuno di voi gli ha messi dopo e ha avuto qualche problema? cosa fareste al mio posto? giovedì andrò a parlare con il resp. che non c'era oggi.
Me li farei montare come mi avevano promesso. Se serve incollarli che lo facciano senza che si stacchino, perché o è così anche sulle auto che li hanno di serie, e non si devono staccare, o fanno in modo da metterteli come quelli di serie anche se c'è qualcosa di diverso e da cambiare, anche fosse tutto il fascione. Fatti loro, se ti avevano detto che venivano a filo, la parola era la loro. A me puzza di ricambio non originale che ti hanno montato alla cacchio!
Ma stiamo scherzando??? Mia madre li ha fatti montare after-market sulla sua Ibiza nuova e sono perfettamente a filo!! Se ci riescono i meccanici Seat voglio sperare che quelli dell'elicona non siano da meno!!
siamo alle solite... comunque a filo si possono montare eccome...c'è qualcuno che ha fatto tutto da solo nella sezione fai da te. decisamente più estetici di quelli sporgenti!!
ma stiamo scherzando? dov'è la professionalità? a montarli esterni ci si impiega meno tempo, vero, ma non si puo' dire che sia un lavoro fatto "a regola d'arte"!!! potevi andare alla norauto e avresti sicuramente risparmiato per avere un lavoro fatto alla stessa maniera io comunque che non sono nè carrozziere nè meccanico li ho installati così: ed io sono un idraulico sei stato da castelli e carteni? ribaltali
Anche sulla mia sono stati montati post acquisto, e sono perfettamente in linea.... Sporgenti, ma dai sono inguardabili che si sono bevuti in conce???
eccoti il link per vedere i lavori che hanno fatto due utenti. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140336 il primo ha montato quelli che sporgono. il secondo ha montato quelli di serie.
un mio amico li ha fatti montare su un'audi a4 e sono a filo....torna dal conce e fatteli montare come si deve!
wonderful idea!```` chaussure shox chaussure shox, nike air max nike air max, air max air max, air max 90 pas cher air max 90 pas cher, air max france air max france,
anche a me li hanno montati in conce sporgenti, poi ho montato il paraurti m ed ho detto al carrozziere di mettermeli a filo..... morale: li ha rimontati sporgenti...! Mi veniva da piangere!
Stavo per tirare un *****tto al titolare...personaggio pessimo e gran figlio di zoccola...quello con gli occhialini che gira con il 645 bordeaux..
ti avevano detto che rimanevano a filo.non è successo,è tuo diritto farteli rimettere apposto. che gente
E' veramente INCREDIBILE .. tutte queste inefficienze ed incompetenze andrebbero segnalate alla mamma BMW in Germania, non credo proprio che loro siano molto felici dei servizi effettuati dai loro "collaboratori" ai loro clienti .
rieccomi Scusate il ritardo, ma ne ho approfittato per fare un giro al lago d'orta con la mia bm, ho pagato questo lavoro la bellezza di euro 450, per essere tranquillo in caso di garanzia, visto che poi trovano sempre qualche appiglio per non pagare,questo è il risultato. Ma voi il supporto interno l'avete incollato come dicono loro? grazie per i pareri vi farò sapere come finirà!
Se ti hanno montato quelli della MetaSystem, come presumo, per farli andare a filo occorre fare degli spessori da 1mm da mettere tra supporto sensore e paraurti. Io la prima volta li ho montati senza spessore e sporgevano di 1mm. Poi mi hanno tamponato e ho montato il para M e li ho messi a filo facendomi degli spessore con un foglio di plastica da 1mm. Io i sensori li ho pagati 100€ e il lavoro me lo sono fatto da solo!