molto bella zub!! vedi che avevo ragione a dire che col muso M cambia dal giorno alla notte? metti le foto della macchina della sorellina (e della sorellina a sto punto)..che il nico si intrippa a vederle rasoterra mi piace zub, scura in tinta unita sta bene...ma riconferma la mia fissa che chiara..NOMAI Adesso dobbiamo convincere il bassista di Fiesse....
Caspita, bellissima, ma dovresti fare in tinta le minigonne ed il paraurti posteriore per raccordare il tutto. Poi se trovassi una selleria M...
grazie fra, il muso l'ho messo dopo aver visto quanto era bella la tua ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella... bella bellaa...... ora come già suggerito oltre che portare in tinta minigonne e para post... secondo me dovresti mettere anche le modanature porta della M ... che sono piatte.. per dare continuità...
lol e daje..e io continuo a dire che a mè chiara e tutta in tinta mi pare un'ambulanza....poi mettiamo delle belle croci rosse e un bel lampeggiante bitonale blu. poi raga...ok che volete il kit M completo, ma vi ricordo che COMPLETO davvero vorrebbe dire: -posteriore -marmitta con silenziatore (il posteriore ha lo svaso largo per il doppio terminale..che facciamo a sto punto?..lasciamo lo scarichino del 318? ennò..) -minigonne M coi fori per il crick -interni M -specchietti M elettrici pezzi e montaggio stiamo a 3000 euro, senza contare che gli interni scoreggiati da un altro mi fanno abbastanza schifo, e sfido a trovarli color turkis come i miei che sono rarissimi, abbinati alla capote. mi ripeto per la millesima volta...non spendo un botto di soldi per nulla.A me piace così (e tanto) a chi piace ,ringrazio per i complimenti..a chi non piace, penso di dormirci sopra lo stesso...
sulla 318 c'è lo scanso per il terminale singolo nel paraurti, e gli interni m tipo m3 coupè mai furono parte del kit, semmai i sedili sport di serie:wink:
Davvero Bat? Il mio 328 i paraurti inferiori li ha neri . Peraltro,stonano sensibilmente con il colore della carrozzeria (alpinweiss)
strano, o la tua è import o una delle prime, o un delete option, sul catalogo 98 sono certo che è indicato come opzione gratuita
Gennaio 1996 come immatricolazione ,costruzione ottobre 1995. era usata da Guidare Pilotare,il primo intestatario era un'azienda di verona,tutti i tagliandi fino al 1998 li ha fatti a Pesaro (probabilmente vicino alla pista).
Basissimo è dir poco!!! Mi consolo con i sedili sport (tessuto,giusto per non scialare) Quel che non c'è non può rompersi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di fatto,quel che c'è, funziona proprio bene ! Altri tempi...altra qualità....altri schei (veneto docet)
si, condivido... il muso //M davvero cambia dal giorno alla notte!!! sugli interni il Turkis è senza dubbio un colore rarissimo e particolare, che secondo me ci può pure stare, però la plancia andrebbe arricchita con un po' di gusto: togli quell'orologino-sveglia da campo e mettici un OBC, almeno il 7 tasti se proprio non ti vuoi sbattere assolutamente; un po' di chrome-line ? che nme dici di iniziare da un anello chrome della cuffia cambio? anelli cromati anche sugli strumenti del cruscotto; comunque, complimenti...bel ferro!
Mamma che spettacolo Nora a parte la raltà dei fatti, anche la tua cabrio mi piace molto ottima la scelta del para anteriore M farei ancora due o tre cosine poco impegnative e poi è perfetta :wink:
Haha, ci metterei la firma a guidare un'ambulanza così, te lo dice no che le guida tutti i giorni!!! Dove c'è gusto non c'è perdenza, mica volevo farti incacchiare:wink: ho detto che la trovo bellissima ugualmente, era un pour parlè. Però vuoi mettere una scoreggia su un sedile M ha più valore di una su un sedile stock...