Ciao Caro....come và con la navigazione..??? .....eh vedi...lo dico sempre che la classe non è acqua....
Grazie per i complimenti. Personalmente non amo le cabrio ed in particolare il tetto in tessuto non mi ha mai convinto. La nuova Z4 invece mi è piaciuta moltissimo, sia per la nuova linea , sia per il tetto rigido che la rende simile ad una coupè,per la maggiore fruibilità e silenziosità dell'abitacolo, sia per il Cambio Dkg a doppia frizione (spettacolare). Il maggior peso del tetto incide sulle prestazioni che comunque, essendo in rodaggio non ho testato a fondo, mi sembrano veramente ottime. I 306 cv si sentono eccome.
Grande Franco... con quella firma farai impazzire tutte le donne italiane....una metà per il dolcissimo micione Maffy...e l' altra metà per il bel "Mou"......
giusto mou è un figo della madonna... troppo un grande.. grazie a dio va al real.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensa che sabato sera ero a cena in un locale in cui si trasmetteva la famosa finale di Champions League ed avevo vicino una tavolata di donne sui 35-40 che ogni 5 minuti si alzavano da tavola per andare a vedere due minuti di partita.... non ce n' era una che non fosse "cotta" di lui.....quando mi sono deciso a dire loro che sono tifoso romanista......mi hanno solo detto che la Roma è una gran bella squadra...ma il suo allenatore (Ranieri) non è purtroppo affascinante come Mourinho.....
Ok grande scelta di combinazione ma oltre che a leggere fai anche un pensierino di venire a trovarci quando organizzeremo(ed è ora !!!) il prossimo raduno....:wink: Ciaooooooo passata l'incazzzzz....atura ?????? Ma str....zo SI !!!! è un solievo che ha salutato il calcio italiano !!!!non se ne poteva più!!!!!!Ps.Anche di quella squadra che allenava però!!!! FORZA PARMA!!!!!