Hanno aumentato di poco la produzione ma si è anche alzata la domanda! Quindi siamo punto e a capo!:wink: Anzi la situazione è peggiorata per le consegne: ordini fatti a maggio si va a consegna gen/feb 2011 (con xline) Tenete inoltre conto che i vecchi ordini non sono stati evasi e quindi si sono accumulati fortissimi ritardi. Stanno infatti consegnando in questi giorni ancora ordini che risalgono a nov/dic 2009 e primi di gen 2010
Caro Jhonny abbiamo i nostri informatori segreti!! A parte gli scherzi io ho alcuni amici in BMW e sono loro che gentilmente mi hanno dato queste "dritte" forse anche perchè spesso sono con loro per un caffè e per informarmi sulle novità del mercato!!! Amici.....null'altro che amici con i quali scambiarsi qualche opinione.
chiamato oggi il conce ordine del 04/02/2010 (ex Consegna prevista aprile 2010) Stato aggiornato al 11/05/2010: Stato: 112 Semaforo: Giallo SP BMW: 24/06/2010 SP Fabbrica: 22/06/2010 Settimana Spedizione: 22/06/2010 ecco la schermata originale 112 039 24/06/2010 22/06/2010 22/06/2010 22/06/2010 VN11 X1 sDrive18d 668 - Schwarz mi devo fidare per il ritiro entro fine giugno?
a sto punto speriamo di immatricolarla i primi di luglio cosi è un secondo semestre 2010...quattroruote docet
Arriva Il Mio ordine è del 21 gennaio, scadenza fine aprile. Mi ha chiamato anche a me il conce (la prima volta che chiamano loro!) Mi ha detto che l'auto è in produzione ed arriva tra 2 settimane!!! Anche se diventano3 sono molto contento!!! Sono convinto che per la tua, per fine giugno l'avrai sicuramente!
X1 Basta che tu chieda al concessionario dove hai ordinato l'auto che ti faccia vedere la videata,e poi stampare,l'ordine telematico e noterai sia il colore del semaforo che il codice.Tutto qui
Ciao mi sono appena registrato (e presentato) incuriosito dal fatto che tu riporti nella firma che hai ordinato una X1 con interni in sensatec nero. Volevo chiederti se è un errore oppre una novità, perchè io ho da poco fatto l'ordine e questa opzione non era possibile. Ho il sensatec sulla mia 320 e ritengo sia stata la scelta più azzeccata visto che ho un piccolo diavolo di tre anni che viaggia in macchina con me. Purtroppo sono stato costretto ad inserire nell'ordine la pelle (non che mi dispiaccia ma avrei preferito un più economico e robusto sensatec alla pelle...) Per il resto, per quanto mi riguarda ho ordinato una X1 sdrive 18d; mi sono accontentato di 143 cv contro i miei attuali 177 perchè non ho necessità di correre, anche se ritengo che il 177cv sia decisamente stupendo come motore. Per quanto riguarda la mia configuarazione è una futura con interni in pelle e x-line; al momento ho scelto il nero pastello, ma, visto il tempo di attesa che mi si pone daventi, so già alla fine ricadrò su un silver. A questo proposito..... chiedo a qualcuno di consigliarmi, meglio il titan o lo space??? non sono ancora riuscito a vederne in giro (sono bianche e nere). Vi stresserò ancora con i miei dubbi...........
Vai tranquillissimo!!!! il nero metallizzato IMHO è ancora più bello perché, seppur meno lucido, brilla al sole e i graffi si vedono un pochino meno... Ora, non stare a guardare le foto che ho linkato sotto la mia firma, la macchina è un po' sporca... Appena lavo posto foto, anche se ti consiglio di vederla dal vivo e compararle se non l'hai già fatto!
Benvenuto amico (scusa ma il tuo nome è difficile solo scriverlo!!). Per quanto riguarda il sensatec ti posso dire che in Italia tale optional non è al momento disponibile (Davidone, infatti, come puoi notare, ha la residenza in Svizzera). Per il resto....ottima configurazione!! Sul colore sono assolutamente di parte e ti direi.....bianco tutta la vita: rende la nostra x1 più imponente pur mantenendo misure rispettabili!:wink: A tua disposizione: nessuno stress anzi....sarà un piacere poterti essere di aiuto anche fosse solo per un semplice consiglio!
Ciao e benvenuto... Mi accodo subito al competentissimo e tempestivissimo commento di Louis ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) per dirti la mia... Sono felice possessore di una X1 e per il dubbio del colore devo dirti, per quanto oggettivo tu pensi che sia il mio giudizio, lo spacegray è il colore più bello in assoluto che ci sia (sopratutto tu che, se ben capisco, non hai velleità corsaiole ma più "classiche"). Vedi bianche e nere solamente perché sono gli unici colori che sono usciti prima di dicembre 2009 (quelle ordinate nel 2010 sono poche in strada) Space da abbinare con la pelle beige (vedi le mie foto) che è stupenda ed elegante, ma abbastanza sporchevole (soprattutto tappetini). Ecco, se avessi potuto l'avrei configurata così la mia, anche se nera è veramente gaggia
Stessa mia identica situazione però con ordine 25/03... mi aspetto una telefonata di slittamento da un momento all'altro...
La tua è una situazione un pò particolare: si tratta di un ordine di un 28i (che è un modello abbastanza raro :wink:) e non si è riusciti ad oggi a fare un "grafico" attendibile circa le ipotesi di consegna! Spero che le attese non subiscano ritardi come per i modelli diesel!:wink:
Ciao e benvenuto!!! Come già risposto dal mitico Louis :wink: ....io abito in Svizzera e quì il sensatec è un optional disponibile per le nostre amate X1. Il giorno che ho ordinato la macchina il venditore mi ha messo davanti a me 2 campioni di sedili, 1 sensatec e altro vera pelle........sai che è veramente molto difficile (o almeno lo è per me...) capie subito quale sia vera e quale sia finta! Per il colore ho optato per il nero metallizzato perché, come già detto, trovo sia meno delicato del pastello. ciao ciao
Ciao Gioh, anche io la penso come te! Le tue foto sono stupende.......anche se sporca rimane veramente bellissima!!!!!!! ....complimenti per la foto in bianco e nero ... è spettacolare!!!!
ciao e benvenuto anche da parte mia sarò di parte anch'io e ti dico di seguire i consigli di gioh,lo spacegrey e' un colore fantastico anche se l'ho potuto vedere solo all'interno del conc e non con la luce del sole