Cari amici volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il prezzo del sitema barre portatutto Bmw con serratura per la nostra x1 e dell'accessorio optionale porta windsurf. Grazie anticipatamente. Louis
Ciao Louis, ho guardato sul sito Bmw ma per questo accessorio non c'è il prezzo..... fino a qualche mese fa invece i prezzi c'erano, non so il motivo per cui li hanno omessi. Purtroppo mi sa che devi chiedere in concessionaria. Ciao, Flavio
Ho visto anche io! Nessun prezzo neppure sul sito svizzero almeno per ciò che riguarda l'accessorio base che sono le barre portatutto. Grazie lo stesso Flavio. Ciao
Io avevo chiesto in concessionaria a Gennaio. Se non ricordo male erano circa 300 euro. Io ho optato per le barre portatutto della Thule.
ciao newtobmw, mi sapresti dire che "piedini" hai preso della thule??? da me non sono riuscito a trovarli e sul loro sito pare non ci siano compatibili con le barre longitudinali montate da bmw! grazie
Ecco qua tutte le info: Prodotti ------------------------------------------------------ 1 x Kit THULE 4013 () = 47,00€ 1 x 2 Barre portatutto THULE 861 - 120 cm - (COPPIA) - alluminio (600000861) = 65,00€ 1 x 4 Piedi THULE Rapid Fixpoint XT 753 - Set agganci (600000753) = 72,00€ Più 12 euro di spedizione = 196 euro. Se mi dite che non contravvengo le regole del forum, vi dico anche il fornitore dal quale ho acquistato online. Altrimenti vi mando un PM.
Mitico!!!! Per il fornitore e le regole del forum lascio ad altri la risposta! Non saprei dire con esattezza se è possibile. Sono assolutamente un "novellino" in questo campo e, come si direbbe da noi in Toscana, rischierei di dire "bischerate"!!!! Grazie ancora di tutto New!:wink:
ma tu hai le barre sul tetto o i fori predisposti?? dalla firma mi sembra le barre... questo non è il kit per il tetto con i fori? perche leggendo le istruzioni sul sito thule non mi sembra si adattino ad entrambi... link delle istruzioni di montaggio http://www.thule.com/~/media/Products/Classification_1_root/Image_Hierarchy/ImageFolder_175958/ImageFolder_176735/753000_501-7197-02.ashx non so non ci capisco nulla!!!
Se non hai le barre dovrebbe cambiare solo il codice del kit, quello che per me era il 4013. Comunque ti ho mandato un PM con tutte le info per risolvere i tuoi problemi (beh, non tutti, intendo quelli delle barre portatutto... )
Scusa, ho visto adesso che nel post precedente dicevi di avere le barre sul tetto. In questo caso, ti confermo che la combinazione che ho riportato è quella giusta per la X1 con barre sul tetto. Ho visto anch'io sul sito Thule che la descrizione sembra sbagliata (parla di "fixed point" o simili). io le ho ricevute e le ho montate domenica scorsa per verificare che tutto fosse OK e infatti è OK. Comunque se vuoi un'ulteriore conferma, fatti fare un preventivo via mail dai contatti che ti ho inviato in PM, specificando ovviamente che hai bisogno gli attacchi per X1 con barre sul tetto (così come ho fatto io). Ciao
grandeeee newtobmw!!!! troppo gentile! in efetti su quel sito non si capisce un granchè! grazie ancora ciao
Grazie lgiunca, ma la mia richiesta era rivolta più a newtobmw che a quanto pare è stato il primo a dotare l' X1 di tale accessorio. Grazie a tutti
Le barre della Thule sono un po' diverse da quelle del catalogo BMW. Io ho provato a montarle per verificare che fosse tutto OK e poi le ho smontate. Alla prima occasione di utilizzo posterò le foto (ma non sarà prestissimo...)