Quoto anche io ho avuto le stesse esperienze; e anche molti possessori di X3 ai semafori si fanno vicini per guardarla bene. Non ci vedo nulla di strano; io quando passano guardo tutte le auto "carine" e soprattutto nuove, non mi giro solo alla 458 Italia.:wink:
anche perché non ce ne sono in giro tante,ed essendo una novità attira gli sguardi e poi ci sono anche gli estimatori come noi che l'abbiamo scelta!!!!
Ti faccio un esempio: questa sera tornando dal Forte ad un autogrill sulla Cisa mentre ero con mia moglie nel bar si è formato un capannello di una decina di persone di tre gruppi diversi:wink: di fianco alla mia x1 che discutevano tra di loro pur senza conoscersi. E quando sono (immediatamente) uscito mi hanno tempestato di domande Non credevano che fosse una BMW x1 ed erano convinti che fosse un modello speciale! Ero incredulo per l'interesse che aveva suscitato e la quantità di persone che volevano informazioni sul prezzo, consumi, velocità......Mi sono sentito tanto...venditore e sembrava di essere in una succursale autostradale BMW
Cavolo, ma sei più al Forte che a Milano beato te...io sono bloccato qui a Milano... Cmq non vedo nulla di strano al fatto che la gente si giri al passaggio di una X1 (specialmente se bianca, perché più appariscente di una nera): è un modello nuovo, particolare e BMW! Io se vedo una DS3 mi giro, perché è una vettura nuova e suscita la mia curiosità...o non dovrei farlo perché è "solo" una Citroen? Mica ti metti a guardare solo le super-top-model?
ragazzi ma dove vivete??? capannelli di persone che guardano una X1???? Gente che ti ferma per strada per vedere una X1???!!!! Al Forte oltretutto le x1 ce l'hanno i giardinieri e l'X6 solo il betta!!!!! Ho l'idea che viviate in un mondo a parte!!!!! PS. io sono del Forte!!!!
quando ci vò....ci vò!!! Ora vado in spiaggia!! Anche se il tempo è cosìcosì!!!!! W il FORTE!!!!!!!! PS ieri sera a cena da Lorenzo c'erano le Ferrari del Dubai (una trentina fatte venire da Lorenzo ed armani!!!)..........ma tutti si giravano per vedere le X1!!!!!!! SALUTONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ti darò un po di lezioni di vela al circolo!!! W il Forte! Ps. Ieri la ferrari rossa del Dubai aveva un autista un pò "sfigato"!!! Avrà fatto su e giu il viale a mare almeno 20 volte!!!!
Se hai guardato bene ieri nella ZTL la mia era parcheggiata di fianco alla piazzetta delle "giostrine". Privilegio per pochi! E ti assicuro che i negozi erano presi d'assalto molto di meno rispetto alla macchina! Ma se dici che le x1 sono in possesso dei giardinieri vorrà dire che volevano solamente chiedermi un bel taglio ai loro giardini in "roma imperiale"!!! Buona spiaggia e....un consiglio? Compra anche te una x1 che oltretutto è ad un buon prezzo rispetto ad una Ferrari: forse ti ricrederai!!!:wink:
Che forte sei !!!! Dalle mie parti invece cel'hanno solo i pescatori !!! Hi hi hi Per fortuna che mia moglie è un legale.... Dirò che l'x1 è sua !!
una X1........al Forte.......e la gente che la prende d'assalto????!!!!!!!! va beh che c'è la crisi.........ma ti posso assicurare che: 1) o avevi una strafi.a a fianco 2) o avevi attrezzato l'auto in maniera estrosa 3) forse parcheggiata a fianco c'era una veyron??? 4) ....non è che erano i parcheggiatori che controllavano il tagliandino??? ...... 5) sei un pò egocentrico.. scherzi a parte la prossima ti offro da bere....non al Giardino ....ma l'auto lasciala fuori dal centro!!!!:wink: ah!!!!! ed oltretutto noto solo ora che la tua è una 2 ruote motrici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo si fermavano tutti!!!!!!! pensavano fosse una macchinina delle giostrine!!!!!!!!!!!!! l'offerta per la bevuta è sempre valida.......:wink:
La x1 è una machina al di sopra della media e devo dire che non è da tutti potersela permettere anche perchè il costo finale è frutto a volte di grandi sacrifici per molti! Questo è il mio pensiero!!! Condivido invece assolutamente il tono e le ragioni espresse da Gioh. Il girarsi per una autovettura non dipende solo dal costo ma anche dall'interesse per la novità che suscita! Non è questione di Forte o Cesenatico (con tutto il rispetto per Cesenatico), di Milano Marittima o di Cattolica (con tutto il rispetto per Cattolica), di Ferrari o di Panda (con tutto il rispetto della Panda)!!! Ragionare in questa maniera è solo una maniera per fuorviare il lettore. Certo che la Ferrari è una macchina che fa girare le persone così come molte altre! L'argomento caro amico (e mi riferisco esclusivamente a Gancimaria) non era mettere in competizione Ferrari e X1 ma valutare l'interesse che una macchina suscita e .....la x1 in questo caso (allo stato attuale in quanto novità) è al pari di un Ferrari se non un gradino superiore!:wink: Spero che tale discussione volga al termine partendo da queste basi e si ritorni a valutare le cose in maniera oggettiva e non soggettiva. Come sempre dico.....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... anche se poi continuo a non capire dove, con tutti questi discorsi, si vuole arrivare! Se le persone si girano e si interessano ma cosa interessa dire il contrario se poi nella realtà si è consapevoli di avere torto????? Mah io a volte non vi capisco!!!! Tanto, caro amico, se le persone si girano o meno non è la ragione che ha spinto tutti noi a comprare BMW. L'acquisto di una Bmw è legato al cuore e non all'esibizionismo! Spero che tu abbia recepito il messaggio. Louis
Ti rispondo per l'ultima volta solo perchè sto passando tutta la mia giornata a ridere delle tue battute e non riesco più a smettere: 1) Ho la fortuna di avere una moglie che forse non è facile permettersi!:wink: 2) Io non pago alcun tagliandino e dimostri di sapere poco del Forte: nella ZTL non si può nè entrare nè parcheggiare le auto a meno che non hai pass speciali. Ma evidentemente queste cose tu non le puoi saperle Tu dimostri di essere di Forte Apache e non di Forte dei Marmi!!! Per il resto lascio agli amici il commento del resto! saluti carissimo Ps. Cerca di portare un pò più di rispetto alle persone ("egocentrico", "banalissima", "macchina delle giostrine") e come in altra discussione consigliatomi dai moderatori segnalo questo tuo ultimo post agli stessi perchè intevengano! Lo faccio, anche e non solo in maniera ufficiale, perchè anche le battute pubbliche hanno un limite e il buon gusto tu lo hai abbondantemente superato! Buon pomeriggio
Mi sono tenuto fuori perche' non mi interessano i pareri e giudizi altrui altrimenti ci sarebbe da controribattere all'infinito, io aggiungo che l'importante e' che faccia girare me che l'ho comprata perche' mi piace, ne' per spararmi pose a Milano Marittima ne' a Praia a Mare, se la gente si mostra interessata non puo' che farmi piacere, se non mi cagano di striscio non muoio certo per il dispiacere. Louis mi sono rotto il ciulo a lucidarla guarda le foto nel link sotto la firma.
posso dire che sono disgustato da certi giudizi?la x1 macchina da giardinieri?rispettate chi lavora che sia giardiniere o operaio..magari il giardiniere si è fatto il culo per 10 anni per prendersi la x1 e .il figlio di papà 10 minuti a leccare il papi per avere la ferrari..questo ostentare mi fa a dir poco schifo..per fortuna a volte c'e 1 giustizia divina che mette alla pari tutti..
lgiunca lascialo stare. Hai visto come ho risposto io. Facciamogli credere di esser pazzi noi oppure di esser pazze le persone che guardano le nostre X1 e ci chiedono com'è, come va. Bravissimo piero come hai fatto?? Sembra uno specchio! Quoto ste. E comunque io non invidierei delle persone che considerano una macchina da 40.000-50.000 da giardinieri.
ma poi come sarebbero le macchine da giardinieri?? Quelli da macellai?? Mi sfugge qualcosa! Sulle prove di quattroruote effettivamente nelle caratteristiche dopo tenuta di strada, motore, finiture, mette l'utenza che può comprarla: tutti! dai giardinieri all'operaio all'avvocato, al politico, ma NON GLI IMBECI..I!!!