Ciao a tutti mi presento: sono un ragazzo di 14 anni malato di bmw quindi mi piacerebbe discutere con voi. Grazie! Michele
ciao la tua non è una malattia ma una passione, benvenuto, quì imparerai tante cose per la gestione etc sulla tua bmw futura e non parlo di allestimento haoihauhauahua ti auguro una bella emmona
Wei... Precoce.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BMWenuto comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie,che bella auto che hai:ex 318i da 116cv modificata in m3 da 333cv,se non sbaglio!!!! w m3 e46! auhuahu!!!!
150 CV...Io li aumenterei del 20% cosi tira di piu anche se i 210km/h li fa comunque i cerchi sono strabelli!!! Ke scarichi hai li?ciao!
Bello il tuo 150cv, ma toglimi una curiosita:ma se uno vuole...puo mettere un motore piu potente tipo il 335d biturbo da 286cv della e90?
Ciao! Grazie dei complimenti... ti rimando alla presentazione per varie spiegazioni comunque è una 320d futura http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190801
Michele ti consiglio di quotare i post degli altri quando scrivi qualcosa a qualcuno (tasto "riporta" in basso a dx), se no non si capisce con chi stai parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao michele si vede che sei molto appassionato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella scelta di auto che ti sei fatto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />