Un saluto a tutti acquistata oggi una Z4 35i nera metallizzata, interni neri pelle, cambio automatico, sospensioni addattive regolazione elettrica sedili, sedili sportivi, porta oggetti, cruise control, navigatore professional, cerchi 298 da 19", interfaccia bluetooth , sistema altoparlanti amplificati hifi, interfaccia usb ipod, confort package, rivestimento padiglione antracite, Confort access (di serie). Listino 66.000 sconto 11.500 totale iva compresa 54.500 Segnalo a tutti che sono stati ridotti i tassi del finanziamento select al 4.49% per me equivalenti ad un risparmio su rata mensile di circa 140,00 € Sempre ottime le condizioni assicurative furto incendio che ho esteso ai 48 mesi (tre anni valore listino, quarto anno 60%) In attesa di approvazione finanziamento, immatricolazione e consegna prossima settimana. Sarà la futura macchina di mia moglie (io ho un X6 35d) e sostituirà un MIni con 7.000 km praticamente perfetta che cercheremo di vendere nelle prossime settimane . Confesso che dopo aver provato una Z4 35i qualche volta la utilizzerò io. Ringrazio tutti per i preziosi consigli e recensioni letti sul forum che mi hanno aiutato nel difficile percorso di acquisto di questa splendida auto. Ciao a tutti
Wow... la moglie??... e pensare che la mia ragazza ODIA (in tutti i sensi e senza eccezioni) motori e velocità.. COMPLIMENTI! Un'auto spaziosa e diesel e una sportiva benzina.. e poi entrambe belle! (oltre al fatto che son entrambe bmw naturalmente)
Cavolooo ma da quando??? Io ho firmato il contratto Venerdì' ma non con questo tasso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'erano condizioni particolari per ottenerlo? Complimenti!
Yeahhh un'altra 35i Complimenti e benvenuto. Occhio se la guidi tu poi non ti stacchi +. Farai il contrario.
Il cambio dei tassi è ufficiale BMW come da circolare mandata ai conce datata 01/04/2010. Include le Z4 sia in stock che da ordinare 4,49% + 3 anni incendio e furto con FIT 6,99% + 3 anni incendio e furto gratuiti Secondo me se hai finanziamento da approvare dovrebbero applicarti le nuove tariffe senza problemi.
Complimenti, stessa situazione, anche per me la zetina é della mia lei. Vedrai che discussioni quando chiederei di guidare tu .
Consegnata oggi la Z4 35 i ordinata il 24 aprile a causa di problemi relativi al contratto di finanziamento. Bmw financial ha fatto di tutto per far saltare l'accordo ma grazie alla costanza del venditore (veramente bravo, cortese e coriaceo) che ha ritirato la mini in anticipo sulla scadenza del select (facendoci fra l'altro risparmiare altri 1800 €) l'infinita querelle si è finalmente risolta. Capisco la maggiore rigidità di Bmw finacial per quanto concerne la concessione di finanziamenti ma fare problemi a clienti Bmw che pagano da sempre con regolarità mi pare discutibile. Comunque ognuno fa i conti a casa propria quindi, sentite le voci su sofferenze enormi sui leasing e finanziamenti, non mi sento di condannarli più di tanto. La macchina mi ha piacevolmente impressionato. Ai raggiungimento dei primi 500 km posterò qualche impressione. Ps. Dopo il ritiro sono nate le prime discussioni con la consorte su chi doveva guidare portando a casa la Z4
Mamma miaa che bello riuscire a convincere la moglie a comrarsi un super ferro così !!! già me la immagino mentre si pavoneggia scappottata e drifta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheh !