ciao a tutti sapreste indicarmi marche e prezzi di catalizzatori sportivi 200 celle per mini cooper s r56 .. la miglior cosa sarebbe postare qualche sito!!! avendo già centralina, scarico completo di terminale e centrale, filtro bmc, intercooler maggiorato ecc.. con il cat. 200 celle avrei cmq un incremento di CV..coppia e velocità rispetto a ora??? grazie in anticipo a tutti
anche te hai ragione cmq per quanto riguarda le prestazione, rispetto all'originale, sai che miglioramenti otterrei con un 200 celle?! grazieee:wink:
io ho eliminato il catalizzatore ... ho messo 1 tubo diretto ... il soud e tremendo ... prestazioni simili ...costo 30,00 euro e 2caffe era quello che volevo
io ho eliminato il catalizzatore ... ho messo 1 tubo diretto ... il soud e tremendo ... prestazioni simili ...costo 30,00 euro e 2caffe era quello che volevo
prestazioni simili.. ma a cosa.. a un cat. originale o a un cat. sportivo che chiedevo io..??? cmq ho preso il downpipe minigarage!!! fatto veramente bene! ora aspetto che arrivi il kit estetico e poi monto tutto insieme!!!
mettere un tubo dritto non serve a nulla anzi peggiori solo in durata motore e in prestazioni il tubo dritto va messo solo se hai elaborato molto molto ma molto il motore e tutto da gara DRAG altrimenti ogni modifica a il suo "TUBO" tipo anche il fiametro sembra una cavolata ma se ci metti una 30 di cavalli il diametro è meglio l'originale magari mettendo una cat sportivo e dei finali sortivi
allora mi spiego bene perche forse non mi sono spiegato....inannazitutto sono 1 tamarro mi piace il suond lo avevo gia detto che in prestazione è uguale poi chi lo ha detto che il tubo dritto riduce la durata ??
Comunque mettendo un 200 celle, la rimappatura è obbligatoria, e dopo averla fatta mappare ad "hoc" magari salta fuori qualche cv, altrimenti si perdono cv e basta...:wink:
mettere un tubo dritto eliminando il catalizzatre e il silenziatore il motore lavora male.... la contropressione non è per nulla equilibrata
con la mappa non cambi la contropressione dello scarico per fare un buon lavoro ti monti: collettori originali cata.sportivo silenziatore e espansioni sportive una buona mappa puleggie
up scusate visto adesso r56 niente puleggie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo alla mia r53
io ho messo 200celle nella mia,non penso che ci sia bisogno della mappa.. ho notato un netto miglioramento fin da subito,speso circa 400euro per tutti e due. piu altre modifiche allo scarico......... lavoro fatto da bartolimarmitte a faenza.