commento la scritta rossa:ma anche dopo 1 km si puo' spegnere!!!anche dopo 50 mentri di coda!!chiaro avendo tutti i fattori!!
diciamo che a freddo, che io sappia, non te la spegne.. cmq la mia esperienza è forse un po troppo limitata..questa mattina, ad esempio si spegneva sempre..anche dopo 4/5km di città dal primo avviamento a freddo. ciao
con la mia 120d:motore fermo da 5ore,a temperatura 3 gradi,accendo e facendo a malapena 1km,sempre con temperatura esterna 3,5 gradi circa percui a motore diciamo quasi freddo,si spegne!!! domandina per gli esperti:ma quindi l'olio si scalda subito??perche se l'olio e' freddo non si dovrebbe spegnere!!
Leggo che c'è la possibilità di disattivarlo, ma chiedo lo devo fare ogni volta che accendo l'auto come il DTC oppure una volta disattivato non si riattiva in automatico ma devo farlo manualmente.
Salve a tutti vi e mai capitato che la spia sul cruscotto dello start e stop vi dia un anomalia di non funzionalita'
Mi intrometto in bmw mi hanno confermato che lo start and stop non si può togliere, neanche via diagnosi!!Uff...