Anche io soffro un po' i diesel; o meglio i benzina ti coinvolgono maggiormente, sia in termini di sound che di progressione; soprattutto i benzina aspirato. Il punto è che su un'auto come l'X1 o ti fai amico il benzinaio oppure veramente rischia di esser un salasso. Io poi in genere cerco di metter solo V-Power, nell'auto che ho in firma ho solo messo una volta la Blu Super perchè ero in autostrada e stavo per rimanere a secco, e l'ultimo pieno che ho fatto il prezzo era intorno ad 1,7 €/L. Se uno ipotizza (ottimisticamente secondo me) che la 28i faccia 9 km/l per una percorrenza annua bassa come 15.000 km sono già 3000€ di carburante contro i 1500€ di una 20d!
Io invece non mi ricordo più come ruggisce un benzina,guido diesel da quando il gasolio costava 300 e rotte lire al litro(bei tempi!!!) Adesso certe cilindrate a benzina sono veramente impossibili per il portafoglio e poi tutta quella potenza.....ormai non si può superare i 130 Pero' i benzina sono sempre i benzina!!!!!
Ahhhh allora io non ero ancora nato!!!!!!!!!!! Scherzo Bimba....esco adesso da una discussione di "spiagge incontaminate" e volevo un attimo sorridere con te e con tutti gli amici:wink:
Cavolo oramai mi conosci bene!!! Sono appena tornato dal Forte! Che giornata ragazzi e che macchina la x1!!!:wink: Sono a 5500 Km: nessun elemento negativo da evidenziare. Sui consumi in autostrada siamo sui 17 Km/l a 130 costanti e non dimenticate che dovete tenere conto che almeno 100 Km sono di Cisa!!! Ps. Mi sono informato per la "modalità panico": nessuna attivazione da parte del concessionario e lo sapete perchè??? Perchè in Italia tale optional da più di 2 anni non è più disponibile
Ciao Volevo avvisare tutti di una cosa che considero "molto buona"... Ho verificato che la X1 (la mia ha impianto navigazione business, autoradio -penso- business, impianto HIFI) "legge" i cd con brani M4A (cioè mpeg 4 audio), che poi sono gli stessi che si possono ascoltare da ipod via aux-in. Sono una figata: mentre con gli mp3 non si sente una buona "spazialità" del suono e vi sono troppi "artefatti", con gli M4A il sound è praticamente di differenza "impercettibile" rispetto ad un cd audio... con la possibilità, però, di mettere 50-60 canzoni (ad esempio ho fatto un cd con 3 album buddha bar da 2 cd l'uno). Questa mi sembra, ripeto, un'ottima notizia anche per il fatto che il libretto riporta solo la compatibilità con i formati MP3, AAC, WMA (tutti di gran lunga qualitativamente inferiori ad un M4A - lo dico per la prova che ho fatto concretamente con un cd contenente 2 brani "test" nelle versioni MP3, AAC, WMA... tutti alla max risoluzione ed M4A (mpeg4), FLAC (non letti), OGG (non letti)...). Sono soddisfatto provate...
Il tuo venditore è un LADRO o un INCAPACE e INCOMPETENTE!!! In qualunque concessionario BMW le due mascherine satinate costano 86,00 Euro (ambedue) e il montaggio (3 minuti) è gratuito!!! Non mi ricordo più i codici d'ordine ma se vai a verificare nelle discussioni precedenti puoi sicuramente trovarli.
Cioè, se te masterizzi un cd con sopra un tot di mp3, in questo caso il suono si sente meglio e rende di più?
In teoria se i tuoi file di partenza sono già in mp3 non hai vantaggi significativi. Devi partire da un Cd e importarli in formati diversi dal mp3, però in origine.
Io ho trovato la soluzione per me ottimale collegando un iPod Classic 160GB all'AUX. Ho tutta la mia discografia disponibile e risolvo il problema della mancata visualizzazione dei tag mp3 sul display della radio business (ho il display e i controlli dell'iPod a portata di occhio e di dito. In più ho scoperto la vera utilità del portabottiglie estraibile: porta iPod e porta cellulare - perfetto! Adesso proverò con il formato M4A come consigli. Grazie.
Quello che faccio con iPhone da mesi! l'incavo davanti è perfetto per fare squilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa ma ero fuori sede... Prendi 5-6 cd, li trasformi in formato M4A (non MP3!!!!!), poi masterizzi un cd con tutti sti brani e ti renderai conto della superiore qualità rispetto agli MP3... ok?