ahahah..allora stai ancora pensando al cambio con l'x1 23!! C'è il median che non è male come tessuto..
..."Vuoi eliminare CICLOPE dalla lista degli amici?"... Ora vengo a Napoli e ti lobotomizzo se non smetti di pensare a quella nasona
ma allora fatemi capire che tessuto era quello che mi sono trovato di serie facendo una configurazione sul sito bmw a me sembrava tipo pelle/sensatec dal momento che non poteva essere pelle perchè non l'avevo selezionata e non era sensatec, che tessuto era? non era in tessuto, sembrava appunto tipo pelle
Se e' quello nero che ti esce quando clicchi su interni e' pelle anche perche' se clicchi su pelle nera non cambia niente nell'immagine mentre in alto a sinistra esce scritto selezionare rivestimento interno il rivestimento visualizzato non e' stato ancora selezionato. Mentre non ho capito come mai selezionando pelle nevada oyster in abbinamento all'allestimento futura dice selezione non possibile.
ma costa meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi per come la vedo io su un suv è meglio avere un materiale resistente e non è la pelle
Dipende anche dall'uso che uno fa della macchina, io nella mia ho la pelle ma l'uso che ne faccio e' cittadino e spesso la uso da solo, mentre nel grand cherokee che condivido con mio padre, e che uso anche per qualche escursione avrei preferito un materiale piu' resistente.
Il tessuto median... e ancor più quello di serie... sono veramente brutti... anche da vedere... su un auto come l'X1 non avrei dubbi sull'interno in pelle...
No Ciclope, sulla X1 non è prevista ne pelle ne sensatec, ho letto ke si può solo avere il tessuto, preso dagli scarti di lavorazione della e93 dunque "no se puede cambiar"