Ehehe sìsì Berva facevo riferimento a tee !!! Ti ho preso in causa vista l'arroganza di LUCA .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In tutti i casi e con qualsiasi sconto consiglierei a chi la vuole di sbrigarsi..appena si vede un pò di sole e la bella stagione pare che facciano un favore a vendere le macchine cabrio. Vi racconto questa: mentre cercavo la mia facevo capolino a volte su un sito Volkswagen per esaminare alcune TT Roadster aziendali/km 0 (lo so che è 10 gradini sotto la nostra ma dare uno occhio non costa nulla..): ebbene, da gennaio 2010 ad adesso quelle che costavano sui 35.000 euro (DSG come la volevo io del 2009) ora sono "magicamente" a 36.500 (le stesse!!)..io per principio non le prenderei, però il mercato mi pare funzioni così..
un paio di conce bmw dalle mie parti.. ritiro del mio usato con valutazione eurotax ( che è sempre molto bassa come sappiamo) e sconto del 15 sul nuovo da ordinare..
Sedili riscaldabili? E che ti servono? Sulla Z4 il problema è proprio l'opposto, ovvero l'eccessivo riscaldamento della pelle dei sedili con il sole, a tetto aperto...
D'inverno su QUALSIASI AUTO ..sono assolutamente da mettere !! La pelle è gelida !!! io li ho e non potrei più farne a meno!!