Eccola, dopo tanta attesa... MINI COOPER S USATA DEL 2008, 30000 KM Pacchetto CHILI CROMLINE esterna ed interna DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE semplicemnte un piacere guidarla, unico difetto la retromarcia ma mi sembra che tanta gente abbia problemi le prime volte aggiungo anche qualche foto
Per la cromline mi ero fidato da chi me la venduta ma sinceramente non me ne frega molto... interni in pelle beige...domani sera posto qualche foto molto probabilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se si intravedono in qualche foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non credevo fosse un piacere cosi assoluto guidarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ihihihih...la mini va enfatizzata anche in foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima!!!! è la sorella della mia... non hai il kit di cromature esterne.. ma poco importa alla fine.. complimenti..
mi sono accorto ora... ma da quanto tempo è che hai la macchina?????????????? ho visto che anche a te, ti si è già malformata la presa d'aria sul cofano... nella parte superiore è rientrata un pò.. creando una piccola fossetta!!!! effettivamente scalda molto.. poi nera ci mette ancor di più a raffreddare!!!!
Io l'ho presa usata..la macchina ha fatto 2 anni a febbraio... io l'ho presa a fine febbraio...il vecchio proprietario ha cambiato 2 volte in garanzia la presa d'aria... se solo esistesse in carbonio dello stesso colore della carrozzeria....non mi piace avere la presa stonata col resto... cmq non c'è storia...la mini cooper s è una bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando cominci a cambiare ai 3500-4000 giri col turbo ke spinge...è na meraviglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dico... per la malformazione hanno dato la garanzia per sostituirla???? azzzz ora provo a sentire pure io... ma dico era rotta, o malformata un po come ora in foto????
certo che la sostituiscono in garanzia...se leggi nei vari forum sono molti ai quali la continuano a cambiare...anche ogni mese..finche è in garanzia..e poi..più difetto di fabbricazione di cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">