Acquisto sospensioni ebay uk | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto sospensioni ebay uk

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da fabio983, 24 Marzo 2010.

  1. fabio983

    fabio983 Collaudatore

    312
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    e36
  2. fabio983

    fabio983 Collaudatore

    312
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    e36
    perchè?
     
  3. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    dovrebbe esserci scritto invece

    EGC- PERFORMANCE

    son assetti poco piu che artigianali, in pratica ritarano un assetto originale piu duro del 30% circa e ci mettono 4 molle piu basse

    perche e' duro!! e come con tutti i ghiera la macchina tende a saltellare perche le molle son strette e corte, quindi molto rigide e piu reattive!

    se punti ad un assetto originale prendilo originale! se invece vuoi qualcosa per abbassare e indurire la macchina metti uno di quelli, ma ti sconsiglio il ghiera se non vuoi robe abbastanza pistaiole
     
  4. fabio983

    fabio983 Collaudatore

    312
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    e36
    Ok grazie.

    Ora l'auto si imbarca abbastanza nelle curve..volevo capire quanto mi costa indurirla e abbassarla un poco..senza, allo stesso tempo, perdere in confort di guida.
     
  5. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    per ridurre un po il rollio in curva ti bastano 4 molle un po piu basse e rigide, quello che fa duro sulle buche son gli ammortizzatori. per esperienza ti assicuro che anche con 4 molle marmo e ammo originali non e' dura sulle buche come con le molle originali e 4 ammo cazzuti, ovvio che pero ti saltella come una cavalletta:mrgreen:
     
  6. Evian

    Evian Collaudatore

    348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    secondo me se uno non vuole spendere tanto(blistein,koni ecc),soluzione migliore secondo me(come ha scritto anche deftones) è ammo originali(o rigenerati che costano poco) + molle ribassate.
     
  7. robocop

    robocop Kartista

    190
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    30
    bmw 318 e36 un pò dopata
    perché so troppo duri e poi cominciava a saltellare pareva un canguro, a qualsiasi buca, le gobbette, le scanalature della strada le senti, e come le senti#-o#-o#-o!!! ti dico solo un' altra cosa prima che montassi quell' assetto la macchina non faceva nessun tipo di rumore:biggrin::biggrin::biggrin:, dopo neanche te lo racconto:cry2:cry2:cry2! un' altro esempio se prendevo una sequenza di buche, a Roma si dice se eviti una buca ne prendi tre, mi si apriva il cassettino portaoggetti:eek::eek::eek:. invece con questo che ti ho indicato e molto meglio assorbe bene le asperità delle strade e la macchina non ne risente...trai le tue conclosioni.:wink::wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2010
  8. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    pero gli ammo originali o comunque rigenerati costano come uno di quegli assetti crucchi che hanno ammo originali ritarati al +30% e molle ribassate... io tra i 2 non avrei dubbi:mrgreen:
     
  9. Evian

    Evian Collaudatore

    348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    questa mattina ho chiamato un ricambista.rigenerati costano circa 40€ l'uno.nn è male come prezzo
     

Condividi questa Pagina