Ciao, che ne dite del prezzo di queste sospensioni? http://cgi.ebay.it/HEIGHT-ADJUSTABLE-COILOVERS-BMW-E36-limo-coupe-cabrio_W0QQitemZ360244515215QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53e03f118f#ht_1039wt_958 Non vanno proprio sulla mia?
lascia proprio perde :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq no se non erro cambiano le sospensioni posteriori
il prezzo è buono si,però buoni ammo sportivi costano almeno il doppio.questi non si sa di che marca sono.poi puo darsi che non sono male ma io non rischierei visto che guidi una tp.
agli stessi soldi in effetti trovi roba piu conosciuta tipo la ta technix dalla germania col fatto che hai 80kg in bagaglialio allora il discorso cambia, unica cosa non so come lunghezza degli ammo posteriori se vanno bene, perche con l'auto bassa e gli ammo per e36 normale ho paura che siano un po piu lunghi e ti troveresti a finecorsa... se hai pazienza e tutto va bene sto finesettimana smonto i miei dell'e30 e li confronto come lunghezza... invece per il discorso giudabilita con tp mi sa che gia mettendo 80kg nel baule si compromette molto piu la tendenza a sovrasterzare dell'auto che non con un assetto un po approssimativo
In che senso? più o meno sovrasterzo? ti ringrazio per la disponibilità. sono comunque in fase valutativa non ne so quasi nulla delle marche e dei prezzi.. quindi ancora in alto mare
guarda se vuoi mettere ammo coilover intanto la regolazione non deve essere possibile solo sulla molla ma anche sull'ammortizzatore, poi il produttore??? i materiali utilizzati? cioè stai a prende ammo e molle ad un prezzo inferiore di ammo normali... ci sarebbe da farci qualche pensierino
ovvio che con questi ci farai forse neanche un quarto dei km di un assetto normale, ma con quello che costano secondo me conviene! sara perche son fissato ma non sarei mai capace di spendere piu di 300 euro per un assetto originale, piuttosto metto su na schifezza come questo ma almeno non mi appendo in curva la tendenza a sovrasterzare quando metti peso in baule aumenta! idem quando metti molle al post piu dure rispetto al corretto bilanciamento ant/post! pero mentre se metti peso l'auto si intraversa si piu facilmente, ma poi non la riprendi piu, con le molle piu dure invece mantieni comunque un minimo di guidabilita!
def ho capito ciò che intendi, e sono d'accordissimo, però a sto punto almeno prendere un assetto vero, in cui sai che le tarature son precise e che non scoppia alla prima buca... io non mi fiderei di mettere un assetto da 200 euro col rischio che alla prima curva fatta bene mi scoppia un ammo e ci vediamo all'altro mondo... già con 500 euro prendi un assetto decente di produttori seri
oddio non essere cosi tragico!!! se scoppia un ammo non muori mica! anche perche di solito scoppiano sempre sulle buche secche mai in curva! comunque e' vero che con 500 prendi un assetto piu che serio, quello e' poco ma sicuro! dipende un po dal budget che ha uno, io con 250 euro avevo preso un TA technix dalla germania che qua non lo conosce nessuno ma e' abbastanza famosa come marca, e devo dire che andava piu che bene! alla fine era praticamente un assetto originale ritarato e con 4 molle piu dure...
Li ho comprati, se vai in pista sono ottimi, ma per strada lascia perdere!!! Guarda in cruccolandia li trovi di tutto per le nostre "belve" per esempio su ebay.de ho trovato un assetto -60 sull' anteriore e un -40 sul posteriore per la mia a 254 € comprese le spese di spedizione!
mi sa che e' il ta techix che ho preso anche io!! comunque stamattina ho controllato gli ammo dietro dell'e30 in effetti son un po piu corti di quelle dell'e36, ma si parla di 2 cm quindi a meno che non giri con assetti molto molto bassi non dovresti avere problemi che ti arrivi a tampone
fabio beccate questa: http://cgi.ebay.it/ASSETTO-BMW-E36-3-COMPACT-AMMORTIZZATORI-MOLLE_W0QQitemZ350307014122QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item518fecd5ea
ah grazie! no figurati che assetti bassi? original.. quindi dici che non avrei problemi a regolare anche il dietro se prendo questi?