Serie 5 F10 e gli Accessori??? Affidabile??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 5 F10 e gli Accessori??? Affidabile???

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da contelele, 21 Marzo 2010.

  1. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Forse si era impallato il sistema operativo, dovevi premere ctrl - alt - canc!! :mrgreen::mrgreen:

    Bel bidone!!:lol::lol:
     
  2. ZATABORG

    ZATABORG Collaudatore

    398
    8
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    8.165
    R1200GS + 318d F31 Sport
    Strano che a te a dato problemi, rientrando da Rimini domenica pomeriggio con mio padre siamo prima passati a Rimini ma c'era da aspettare per la prova quindi scendendo giu ci siamo fermati a Pesaro ( dove in teoria l'hai provata tu ) e in prova c'e la 530d Futura Spacegrey interno Pelle Beige con cerchi 19 e Adaptive drive.

    ( peccato che non ha l'integral active steering)

    Siamo andati a fare un giro sulla panoramica ( credo che si chiami cosi ) e al ritorno abbiamo fatto un percorso in centro, il tecnico ci ha fatto provare l'adaptive drive che regola le sospenzioni e barre stabilizzatrici e poi l'Auto H, nel traffico ti evita di tenere il piede sul freno e alla ripartenza basta accellerare e il sistema si sblocca in automatico e vi assicuro che è un'accessorio veramente comodo.(il tecnico ci ha detto che AutoH è gia di serie su X5/X6/S7 )

    Mio padre ha un 535d del 04 e quello che lo ha stupito è il motore che non ha nulla da invidiare al suo 286, non posso immaginare cosa sarà il nuovo 306cv.....La guida è molto piacevole abitabilità è ottima e il confort pure.
     
  3. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    era ora=D>=D>
     

Condividi questa Pagina