ragazzi, chi ha già acquistato l'X1 2.3 mi puo' informare sulle prestazioni sensazioni di guida compresi frenata, consumi etc? chiaramente non vorrei avere i meri numeri delle riviste specializzate (di cui sono già in possesso grazie al forum) bensì di chi lo ha usato su strada. grazie a tutti Fabio
ciao fabio se leggi i post sulla x1 ci sono già molte info su questo:wink: non è buona norma aprire post su cose di cui se nè parlato in altri ti consiglio di usare la funzione cerca e leggerti quello che si è scritto.. capisco che è più comodo così ma: 1)non tutti si vanmno ad aprire i nuovi post per rispondere 2) magari chi ha già dato queste info non ha voglia di riscrivere tutto 3)non si intasa il forum di post doppi se vuoi unisciti su face.. siamo già in 120 e li potresti aprire una discussione dedicata alle sole 23d ciao:wink:
sensazioni X1 23 hai ragione, probabilmente essendo nuovo del forum non riesco ad ursarlo in modo corretto, mi puoi, per cortesia, aiutare? ho attivato il cerca ma ho avuto questa risposta Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
leggi la recensione di 996 in questo post ad esempio.. poi se cerchi i post che iniziano con x1 ti fai una cultura SU TUTTO:-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171359&page=216
impressioni Ciao, in passato ho avuto un 330d cabrio e prima un 330xd touring. Ora ho l'x1 2.3d ed è a dir poco stupenda. Ottima accelerazione e frenata...nel computer di bordo ho una media di consumi di 11,2 km/l. Che dire? Macchina davvero azzeccata! Ho fatto per ora 11000 km e sono soddisfattissimo....poi è bmw!!!! Ciao