Questa sera ho fatto fare il primo controllo alle gomme, fatti circa 2.000 km. Usura regolare, pressione corretta...... :wink:
Già il primo controllo? Il mio gommista mi ha detto di fare almeno 5000 km prima di portargliele a vedere.. comunque io le controllo ad occhio una volta a settimana.
Ho il gommista a 50 metri da dove lavoro e ho preferito far fare un controllino più accurato a lui :wink:
consiglio Insomma alla fine le consigli queste PS2 o non sei rimasto molto soddisfatto? Anche io ho una futura però cabrio 325d con cerchi 17 e gomme della tua stessa misura e vorrei cambiare queste Bridgestone rf rumorosissime. cerco appunto una gomma soprattutto silenziosa e che dia comfort soprattutto nelle buche o asfalto rovinato. Considera che la cabrio è piu' rigida della tua coupè. Mi consigli le Michelin ps2? Grazie
Ho montato ieri pomerigio le PS 2 RF! Finalmente ho scoperto una vettura bella da guidare: appena ritirata dal gommista l'ho portata sul mio "circuito" privato (!) nel quale ho percorso 180 km. La gomma sembra una non Rf, non salta sulle sconnessioni, è morbida sulle buche ma soprattutto l'anteriore non scivola più!!! Davvero molto valide.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo, Lorenzo!!!
Le avevo chieste ........ al gommista ma per i miei cerchi fanno le Primacy HP RF. Lo vorrei anchio un circuito privato dove farci 180 km
Oggi ho avuto l'onore di percorrere parte del circuito privato. E da notare che le gallerie ad Ancona hanno davvero un bel suono.
Spero ti sia piaciuta anche la parte più guidata...anche se non eravamo nelle condizioni di un vero test...secondo me troppo champagne!
15 giorni fa ho montato le Michelin PS2 sulla mia E93 con cerchi da 18", in sostituzione alle originali Bridgestone. Ho da subito apprezzato l'effetto soft sulle buche ed asperità, finalmente non c'è più lo "stonfo" ad ogni buca, però le trovo molto rumorose. Ad oggi ho percorso circa 2.000km e in autostrada rimpiango le Bridgstone, sicuramente meno rumorose....com'è possibile? Ho fatto verificare le PS2 dal gommista pensando ad un treno di gomme fallate, invece a suo avviso sono perfette. Potessi tornare indietro, monterei le Bridgstone ma non RF. E' la prima volta che rimango deluso delle Michelin...