ciao a tutti. premetto che ho usato la funzione cerca ma nn sono riuscito a risolvere i miei dubbi... attualmente ho un iphone 3g 16gb e funziona tutto benissimo (vivavoce originale bluetooth e connessione con cavo a y). volevo passare ad un iphone 3gs (l'ultima versione) ma in concessionaria mi hanno detto che è compatibile con il bluetooth, ma nn con la connessione usb (cavo a y). c'è qualcuno che ha effettivamente provato ad accoppiare un iphone 3gs con bluetooth e connessione usb? uqlcuno sa dirmi se effettivamente è compatibile al 100% o no? grazie 100000 Nicola
no... io non ho installato ne la presa USB ne il bluetooth, visto che in macchina non ci son quasi mai.... ( non la uso per andare a lavorare )
non vedo come possano esserci differenze di compatibilità tra 3G e 3Gs visto che l'iPhoneOS dei due dispositivi è esattamente IDENTICO :wink:
anche a me sembra strano, solo che il mio conce mi ha detto che la funzione bluetooth è compatibile, ma l'interfaccia usb no....mi sembra strano. ma esternamente il 3gs è identico? nn devo cambiare lo snap-in vero?
iPhone 3G e 3Gs sono molto simili: le differenze sono che il 3Gs ha la fotocamera che può registrare video, ha il processore più potente e ha una bussola magnetica al suo interno. Il software rimane identico nelle due versioni. Per il resto (contatti, connessioni, case e touchscreen) è tutto uguale: infatti tutti gli accessori originali Apple sono compatibili al 100% tra i due modelli. Lo snap-in non è da cambiare. Credo che il tuo concessionario si stia confondendo. A scanso d'equivoci posso fare una prova questo weekend provando entrambe i modelli di iPhone sulla E92 di mio padre che ha snap-in, blutooth e USB (io purtroppo sono barbone e ho solo l'AUX ) Ciao!
perfetto grazie mille...allora aspetto la tua "prova" sulla e92... sulle caratteristiche tecniche dei due prodotti nn avevo dubbi, ma il mio conce sta facendo di tutto per nn farmi prendere il 3gs....sembra quasi che gli dispiaccia...!!! grazie mille Nicola