La prima foto che ho postato (quella con lo sk8ter) si è desaturata leggermente, ma probabilmente è colpa mia del profilo colore che ho usato per queste preview. Questa dovrebbe essere corretta:
Probabilmente dipende dall'host su cui hai messo le foto... flickr è molto fedele nei colori e non comprime troppo!
L'ho ripostata con il profilo colore corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se noti il verde del casco e il rosso della maglia in quella postata per prima avevano perso saturazione :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono, mea culpa era proprio il profilo colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per hostarle le carico su uno spazio web mio quindi non vengono nè compresse nè modificate
l'autofocus / gli automatismi non mi interessano scatto tutto chiuso a 30'', poi si vede quelche viena fuori
Cosa ci devi fare con un 400mm moltiplicato? Se lo usi su una aps-c ci vedi le donnine in spiaggia in sardegna da dove sei te
ragazzi, avete mica fatto uno scatto di un iphone tipo questi? mi servirebbe un pochino più grande ma... non ho un iphone! grazieeeeee
http://images.google.it/images?q=iphone&start=40&hl=it&safe=off&sa=N&tbo=1&gbv=2&imgtbs=z&imgsz=10mp&ndsp=20&tbs=isch:1
Grazie a tutti dell'aiuto, mi serviva per completare una presentazione sulla tracciabilità dei vini via sms /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi posto una foto di ieri sera, davanti al ns. studio