Io la uso per il 90% dei casi in città, e i consumi sono sui 15/16 km litro. Giro sempre tranquillo, ma ogni tanto ci dò dentro con il gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Probabilmente se andassi sempre entro i limiti i consumi sarebbero ancora inferiori. Il motore non è una scheggia (ma va benissimo per chi ne fa un uso normale e tranquillo. 116 cv in questo caso sono più che sufficienti), per questo gli ho montato il cr6-sb e ora va praticamente come un 118d rest. Non so esattamente quanti cv/coppia ho preso (appena ho tempo vado a rullare) però l'accelerazione è decisamente incrementata. Se non me l'avessero offerta ad un prezzo così allettante avrei preso la 118d.
Io personalmente sulle prestazioni non posso esprimermi perché sono sempre in rodaggio e non ho mai superato i 2000 giri pero' non penso sia un fulmine!!! vedremo...
Presente!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Presa a Dicembre 2009 (aveva 4700Km del Maggio 2009), aziendale italiana con qualche optional carino (Eletta, kit Dynamic, antifurto, nero metallizzato, runflat, ISOfix, Servotronic). Ottimo mezzo! Uso 90% città (non immaginate però tratti stile centro di Milano all'ora di punta però), 16/17Km/l. Attualmente il CDB (che devo ammettere è davvero tarato giusto) dopo 470Km mi segna un residuo di 440Km!! Ovvio, non uso il piede pesante, ma quando serve...sfrutto la coppia del motore che non è niente male! Ho anche notato che specchietti esterni (non sono ripiegabili elettricamente) e ugelli lavavetro sono riscaldati automaticamente (immagino che dipenda dalla temperatura esterna). Gran bel mezzo!!! Vado al lavoro la mattina con il sorriso!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene sono contento che come mezzo vada bene...proprio per l'uso cittadino e anche quello sporadico fuori porta...
Hey ciao! Ci troviamo anche qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ripresa e allungo, senza modulo sono un pochino "tranquille", non è una scheggia ma non è malissimo (ovvio non è per chi cerca emozioni sportive o prestazioni al limite). Come detto prima, per chi ne fa un uso tranquillo entro i limiti e seguendo codice della strada, 116cv e 240nm (vado a memoria) di coppia sono più che sufficienti! Poi volendo c'è sempre il modulo che gli dà quel tocco di pepe in più . Con il modulo diventa a tutti gli effetti uguale ad una 118d "liscia", anzi sulla carta dovrebbe avere anche un filo di coppia in più (tutta da verificare poi sui rulli).
eccomi qua!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avanti, ne vedo molte in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">