Bei e46isti stasera facendo pulizia nel mio vecchio hard disk ho trovato 2 pdf... uno è il manuale in inglese per le e46(1999- 2004) e l'altro è il manuale di manutenzione e46 in italiano (pesa ben 156 mb! ed è pieno di illustrazioni). Non so se già è stato postato da qualcuno...casomai fate un fischio!:wink:
a chi lo dici...avevo il kit msport da un paio di mesi,prima avevo l'anteriore M3 in vtr con assetto...quando l'abbiamo periziata e quantificata è uscita una perizia di 12000 e passa euro...mi venivano i brividi a guardare la macchina....
Ecco il manuale manutenzione d'officina per le nostre e46... lo posto qui' il link.Se magari è da spostare lo posto da qualche altra parte http://www.megaupload.com/?d=73PV71I3
e46 la mattina quando ti vedo li fuori che mi guardi come dirmi accendimi che balliamo, io salgo e mi sento meglio ti accendo e parti sempre e46 non mi abbandoni mai. e46 quando ti scanno mi sento una vocina che mi dice ancora di più (sei tu e46) e ripeto non mi abbandoni mai. e46 quando fa freddo sei subito calda e46 quando fa caldo sei subito fresca e46 facciamo mille chilometri sono io stanco ma tu no e46 quando ti spengo la sera e metto l'allarme tu mi saluti e mi ringrazi e46 non potrei vivere senza di te e46 grazie di esistere Raga è troppo bella la mia e46 e le vostre e46 ok non ditemi niente sono fuori lo sò
...SARA' ANCORA MEGLIO DOPO GLI UPGRADE CHE FARO' FRA DUE MESI QUANDO RIENTRO DALL'AFGHANISTAN.... LA M///IZZO UN PO'....LA MIA TOURING....