allora, sono andato in conce dalla madre superiora per comprarmi un volante sportivo senza controlli, in conce un prezzo sbalorditivo, il portafogli ha tagliato la tasca dei jeans e se l'è filata.. maria vergine pensai, con quei soldi mi facevo un viaggetto. 1270€ robe da matti ma xei fora in biemme? dicono che il volante si paga ma il problema è l'airbag, metterlo nuovo,installarlo e bla bla bla..infine scontato del 20% perchè ho una conoscenza che fa il meccanico,verrebbe a costare 1016€ ora mi spiego.. con l'airbag attuale del mio volante stile bmw truck posso toglierlo e magari prendermi un volante da ebay e inserire il vecchio airbag in modo da non sostenere tutta sta inutile spesa proposta dalla madre superiora? avevo letto se non ricordo male qualcuno che l'aveva già cambiato, ma non su un 120 non ricordo se serie 3 o 5, vabbè non lo trovo più... voi che mi consigliereste di fare? grassie ragassuoli =)
Cortesemente scrivi con caratteri normali, come tutti gli altri utenti(vedi regolamento). Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Grazie.
semplicemente ciòche ho fatto io....vai su ebay.de e comprati il volante che vuoi mod. attiva o m sport compreso di airbag a 350,00 euro circa. io ho risolto cosi montato in bmw con 15,00 euro
Praticamente se compri solo il volante l'airbag della tua macchina lo puoi mettere o no?? O serve per forza uno nuovo di airbag? Grazie.
io sulla mia ho cambiato il volante ed ho messo su il volante dell'M3 tenendo il mio vecchio airbag:wink:
A parte complimenti per la tua piccola... cerchi stupendi e bel colore (lo stesso mio) . Da quello che ho capito praticamente mettendo la corona in pelle cambia proprio la dimensione del gruppo airbag per questo bisogna cambiare anke quello, nel tuo cao specifico invece essedouguali nn l'hai cambiato.
grazie per i complimenti...anche se in quella foto à veramente pietà cmq...io prima montavo questo: ed ora monto questo: l'airbag ha la stessa ed identica forma è non c'è stato alcun bisogno di cambiarlo
grazie...il vecchio non l'ho venduto...e non lo vendo in quanto una volta che vendo l'auto rimetto su quello e mi tengo quello M:wink:
Io ho lo stesso "problema": il volante dell'eletta (quello in plastica) ha un airbag diverso da quello sportivo (eletta e' a pentagono, sportivo e' tondo). Io risolvero' cambiando tutto (il volante lo ho trovato, ora sto cercando un airbag su ebay.de). Peccato che anche su ebay l'airbag venga ~300 euro...