Davvero un bellissimo colore.... sai x caso se si possono trovare le retine elastiche che ci sono dietro ai sedili anteriori??
che bello una melanzana a rotelle..... Scherzo e' veramente bella, sopratutto gli interni su cui ho una curiosita.... ovvero e' un effetto delle foto o i sedili anteriori hanno il bordino della seduta viola e quelli dietro invece bianco?
Ti rispondo io :wink: Certo si trovano in BMW come ricambio, ti vendono l'intero pannello posteriore del sedile con la retina incorporata.
Grazie a tutti ragazzi Si è un effetto del flash se quelli anteriori appaiono viola e quelli posteriori bianchi. In realtà sono tutti grigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehi hell dici che sia una Individual?Ci avevo pensato anch'io,dato il colore esterno ed interno fuori dal comune ma non ne ero sicuro!!! Pensa che andai in concessionaria a Piacenza l'anno scorso (quando ruppi il cambio) chiedendo uno storico tagliandi,e nell'occasione domandai se l'auto era una Individual ma non seppero darmi risposta su questo
Si per me lo è di certo. Sulla mia E92 ho il battitacco con la scritta BMW Individual, e dentro il cofano una targhetta specifica con il nome del colore :wink:
Lasciali perdere a quelli, non sanno fare molte, troppe cose... sono scandalosi. Se e' individual la targhetta dovresti averla anche tu... e in teoria anche i battitacco individual, a meno che non siano stati tolti dal vecchio proprietario o dalla conce che te l'ha venduta.
E' individual al 100%, anzi è ancora più individual delle individual Qua trovi i colori disponibili per la E46 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102142 Devi sapere che se vuoi te la fanno di qualsiasi colore (sempre BMW),anche se più vecchio o destinato ad altre serie. Ad esempio, se vado in concessionaria e voglio una E91 Sepia Metallic me la fanno, sebbene non figuri sul configuratore individual per quella serie.
li avran tolti, purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mai un giorno per completare l'individualita' li vorrai mettere, contattami e ti faro' un ottimo sconto sul nuovo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto proprio un bell'acquisto, ma da quanto la hai questa touring individual?
Ah ecco! La ho da settembre 2008,ed è stata ferma 9 mesi per il cambio rotto,l'ho usata pochissimo! Cmq stavo cercando di venderla perchè non è un'auto che fa per me... Grazie ancora a tutti per i complimenti
bella, bella Un piccolo consiglio: se fossi in te sostituirei le modanature interne. Le avevo anche io quelle e sinceramente sono orrende..IMHO