come da titolo...ho inaugurato la macchina dopo 8 mesi di possesso... o meglio.. me l'hanno inaugurata... ieri sera mentre ero fermo al semaforo sono stato tamponato daun simpatico omino e dalla su C1.... paraurti posteriore da buttare.. la barra che attutisce i colpi è da cambiare.....che amarezza.. 8 mesi di macchina tenuta come un gioello e poi arriva il primo pirla e ti prende mentre sei fermo...... che poi gli è andata anche male dato che faccio l'assicuratore... da questa disavventura sono sicuro che ne uscirà fuori qualcosa di positivo.... tipo un paraurti posteriori M....
azzo, mi dispiace per la tua serie 1, a questo punto, come hai detto te, prendi il lato positivo.....vai di paraurti M
dovresti essere felice invece!!! paraurti M???? Fai l'assicuratore???? Vai con il pacchetto M completo!!!!!!! l' importante è che non ti sei fatto male, poi il pacchetto M viene da sè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la mia l'ho inaugurata dopo 1 anno strusciando sul cancello mentre uscivo dal cortile condominiale
a me il ghiaccio, e il mese prima pure a me un omino scemo con una c2 in una rotondaaaa pammm.. ora macchina da due mesi dal carrozziere, pacch. m anche a me... si si però ho sti xeno da installare che mi fanno dannare... ai ai ai
un assicuratore che truffa noi automobilisti non è per niente colmo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sa che conosce tanti bei trucchetti...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... più che altro sa meglio di noi incompetenti (anzi, parlo per me: io incompetente) qualche scorciatoia essendo del campo assicurazioni!! ovviamente lo dico ironicamente, che non si offenda nessuno!!!!
già... ricordo ancora quando ricordava ad un ragazzo del forum nella sua stessa situazione che fare una cosa del genere è una truffa... dopo che il ragazzo avesse spiegato che metteva la differenza.. mah
io sono andato oggi in BMW... il para posteriore normale costa 460 euro.. il para M 670 euro... ovviamente i 210 euro di differenza li metto io.. mica mi truffo da solo... però vuoi mettere avere il paraurti posteriore M con solo 200 euro????
io l'ho inaugurata dopo 16 gg.... ti batto! l'importante è non essersi fatti niente.... il resto si ripara! :wink:
cmq per inciso.. il ragazzo voleva far rientrare anche il para anteriore nell'assicurazione (oalmeno io avevo capito quello).. e quando ha detto che metteva la differenza lui gli ho anche chiesto scusa...
tra parentesi, io non contestavo mica te, ho immaginato (visti i tuoi vecchi discorsi) che intendevi mettere la differenza, contestavo il ragazzo che diceva "fatti tutto il pack M" e infatti mi son sentito di dirgli "ti pare che un assicuratore truffa l'assicurazione?" :wink:
cmq 670 euro di paraurti.. tra manodopera verniciatura e montaggio... 1450 euro!!! mortacci loro (come si dice dalle nostre parti)
e poi fai dietro mSport e davanti futura??? mmmmm un po' da barboni! dai Mancio, l'importante è che tu non ti sia fatto male! PS anche a me l'hanno inaugurata .... capisco la tua incaz .... tura .....
scusate l'ot io questa estate ho strusciato il cavalletto dello scooter contro il paraurti posteriore di una signora rumena(15cm di riga), la quale ha chiamato i vigili ha fatto fare i rilevamenti e poi ha chiesto 27 giorni di prognosi!!!
?=? se non sono rotti gli attacchi della vettura...se non si deve raddrizzare al dima...150€ di verniciatura.tot. 800€...1450€ ti fanno il bagno nell'oro?
avevi dubbi? vivono di espedienti e non aspettano altro..... fondamentalmente sono zingari un po' più evoluti, è la loro cultura bisogna stargli alla larga