non so dove recepisci quelle informazioni,ma la serie 5 in Italia ha sempre avuto fari allo Xeno di serie (pre rest e rest) depliant alla mano:wink:
lo so se parliamo di e60/61, ma la F10 base non ce li ha neanche se si prende un 535i come mamma lo fa. per averli sull'f10 serve il pack eletta che offre anche il clima automatico (e che è manuale a manovella altrimenti?) e il pack luci interne, da solo viene 940€. e quello che affermo è giusto, nel 2000 utilitarei offrivano gli xeno come un optional lussuoso così come oggi l'f10.
a parte che ogni auto dura 5 anni in produzione + o -, passati sti cinque anni rifletto e mi dico "sembra ieri che è arrivata nei conce, quando sono andato a provarla...mii sono passati 5 anni, mii ho 5 anni in + anch'io"
Se la E 60 è vecchia la mia E39 è antica??? Per me anche la linea della E39 non è affatto vecchia....
io nella configurazione ho messo pure l'adaptive drive.... A proposito, qualcuno sa cosa sono le luci posteriori Individual, optionals da 480 euro?
Forse sono quelle come le ha Puccio sul Serie 7: luci di cortesia negli schienali dei sedili anteriori per i posti posteriori.
Una cosa è l'adaptive drive (assetto a 4 regolazioni), e una cosa è l'active integral steering, che è l'active steering + ponte posteriore autosterzante.
vecchia non è neanche l'e36...diciamo che in confronto a un modello recente ovviamente il peso degli anni si nota, questo perché la e60 ha stravolto lo stile bmw. mentre x esempio vw con la golf ha sempre seguito un'evoluzione graduale
è verosimile, visto che sul configuratore italiano appaiono come "fari posteriori individual" mentre sul depliant inglese come "BMW Individual rear reading lights" Poi però nelle descrizioni degli optionals ci sono queste Ambient Light, saranno sempre queste? "Ambient light includes illumination of the storage compartment in the front centre armrest, the storage areas in the doors, the door openers and the door trims, as well as illuminated entry sills (???i only) and vicinity lighting integrated in the exterior door handles" Certo che 480€....
No, allora se sono quelle sarebbero: Luci sotto ai piedi anteriori e posteriori luci sul battitacco luci nel bagagliaio luci nel vano portadocumenti Eh la Madonna!!! (cit. Pozzetto)
brown color This Cheap Ugg Boots is at the top due to its comfort and designs and also due to its style. They look awesome in brown color when you are wearing jeans with it. The ugg black boots which are at second number are Roxy Ultra Tall Ugg.
F 10 F10 530d € 49.750 allestimento business € 2.700 Accessori: volante sportivo, cerchi da 18 runflat, cambio automatico 8 rapporti, sedili post. ribaltabili, illuminazione interna diffusa, retrovisori autoanabb., PDC, Fari xeno + luci led, clima ampliato, navi professional, bluetooth, HiFi +, USB. € 8.020 ========= Sommano € 60.470 Sconto € 6.070 ========= Totale € 54.400 Ritiro usato € 16.000 (530xd 6/2006 250.000 Km) ========= Da pagare € 38.400 p.s.: colore pastello nero, interni stoffa nera.
Scusami?!??! il 10% più rientro permuta? Anche se un 530xd di 3 anni e mezzo ritirato al 30% del suo costo è un po' da furto......
buon acquisto buono sconto rientro basso ma visti i km...ti è andata anche bene. il 530xd verra debitamente girato a qualche multimarche che gli scartavetrerà un 150/170.000km...gli mette un libretto tagliandi "tarocco"...e affare della settimana a 19.900 euro come minimo certo che in poco più di 3 anni 250.000km...te in auto quasi ci dormi dentro:)