chiedo gentilmente se qualcuno a montato sulla 330cd una marmitta sportiva di quale marca e modello ed il costo grazie
Centrale e terminale ASSO artigianali! Praticamente un tubo dritto a 4 uscite! Costo Sui mille e passa euri!
RiverwindMDS Grazie per la risposta ma non credo che sulla mia auto 330cd posso montare la marmitta indicata pechè dal lato destro non è previsto l'alloggio marmitta come l'm3
Beh, io ho tagliato la ruota di scorta...heheheheh So che la Supersprint ha fatto un terminale specifico con gli scarichi verso il basso ma non mi piace sinceramente! Poi dipende da dove sei, basta che mi dici e puoi andare a fatelo fare dalla asso come vuoi!
Sono di Bari, mi dicono di montare una supersprint monocanna con due fori in uscita tuuta cromata, che ne pensi? lo faccio solo per una questione estetica tanto per le prestazioni non si puo ottenere di più. il costo della supersprin è di 540.00 euro
La supersprint è abbastanza cara come produttrice di marmitte, comunque è una bella marmitta! Dato che è solo per un fattore estetico scegli quella che più ti aggrada, potresti anche far modificare i terminali della tua per spendere meno,lo sa fare qualsiasi marmittaro!
Io tempo fa avevo una SuperSprint con uscita doppia da 76mm. Ma non mi bastava. Sono andato da un marmittaro di Abbiategrasso, ho tagliato i 2 tubi e gli ho saldato 2 tubi da 104mm tagliati in diagonale stile DTM. Ha fatto un lavoro perfetto durato 3 anni, poi ho venduto l'auto ma ancora oggi la vedo in giro con quel cannone. Pensavo uscisse una truzzata, invece dato che l'auto era larga e bassa facevano il loro lavoraccio . Anche il rumore era migliorato perchè tagliando i tubi ho tagliato anche i 2 tromboncini infilati dentro cosicchè i 2 tubi da 104 guardandoci dentro erano vuoti vuoti. Sembrava un benzina
ragazzi una domanda... ma questi scarichi hanno una qualità maggiore o inferiore a quelli originali bmw?! no xchè ho visto che ce ne sono di carini e quando sarà il momento vorrei trovarne qualcuna + adatta soprattutto esteticamente alla mia 330xd... un'altra cosa... non è obbligatorio montare quelle piegate verso il basso se si ha un motore diesel, giusto?! attendo delucidazioni
Non esagero affatto. Filtro K&N e scarico del genere faceva un gran bel rumore. Il turbo poi si sentiva fischiare dalla marmitta
Cosa intendi per qualità? Hanno un suono più bello, probabilmente più emissioni e forse guadagni un paio di cavalli...
nel senso prestazionale e durabilità... qualcuno ha foto di qualche bello scarico per Serie 3 diesel?!?! thanks in anticipo! sciau!
Re: richiesta informazioni marmitta per 330cd mi hanno appena contattato tramite e-mail quelli della supersprint riguardo al nuovo scarico(che al momento comprende solo il silenziatore posteriore) per il 330cd e per il 530d (art.78.82.96):il prezzo è di 795euro +iva e sara in vendita dal mese di maggio. sui modelli non modificati dichiarano un aumento di potenza di 4cv