Ciao, mi è stato riferito che almeno una volta l'anno in conce, generalmente a dicembre, hanno un offerta del tipo, tu prendi 4 cerchi, li paghi e ti regaliamo le runflat per i cerchi che hai preso. Chi di voi ha mai usifruito di questa offerta? Io ci sto facendo un pensierino...anche se spendo attorno ai 1000 euro... Matteo
Magari!! ma sinceramente non l'ho mai sentita...di solito quando vado in conce BMW manca solo ke mi facciano pagare anche l'aria ke respiro...
allora: quando mi hanno cambiato lo smorzatore e ho girato le gomme, mi hanno detto che ogni anno fanno delle offerte in "service" e scegliendo 4 cerchioni, con rispettivo costo da listino, vengono regalate 4 gomme runflat e da quel che ho capito, si può scegliere se prenderle o termiche o normali... cmq quando si farà novembre chiamerò.... in conce lo hanno fatto anche l'anno scorso questo tipo di offerta...è quello che mi ha detto il tipo del service.. Mat
1000 euro sarebbe buono! bisogna vedere, magari devono smaltire gomme che stanno per scadere e le regalano vendendo i cerchi!
da noi in sicilia ...non penso proprio , chiederò!!! cmq mai sentita una cosa del genere, anche se per qualche modello di cerchio un pò recente ho visto che fanno sconti discreti!!!!
quello che se compri 4 cerchi ti regalano le gomme non la sapevo però che facciano offerte si..l'hanno scorso 4 cerchi del 17, modello 141 se non sbaglio, più 4 termiche più o meno 1300€ se non sbaglio, dovrei andare a vedere la fattura per essere preciso...l'offerta non era per svuotare il magazzino perchè le hanno dovute ordinare alla casa madre e attese 19gg!!! in pronta consegna avevano solo i 16 e 1 treno
stamattina in conce c'erano cartelli con scritto offerte speciali per cerchi e gomme invernali,allora mi sono fatto subito fare qualche preventivo..ma di grande offerta nn ci vedo propio nulla..si andava dai 1100euro per 4 ruote in ferro con copricerchio e termiche a 1400 per cerchi in lega da 16 a 1600euro per cerchi da 17...ed i cerchi in lega avevo disegni di dubbio gusto..nn erano quelli sui deplian della serie 1 per intenderci..orribili!e le chiamano offerte speciali!!!
bravo, infatti ho chiesto per sapere grossomodo i prezzi....ma sono trppo care queste "offerte".....poi dopo che mi hanno preso 76 euro per girarmi le gomme.....mai più!!!!!!!!!
Da me c'era un'offerta che per 1200€ ti davano cerchi da 16" e gomme invernali... era per la serie 3 (mi pare abbia misure di gomme diverse), ora mi sa che non c'è più...
Ciao a tutti, e' il mio primo messaggio sul forum (mi sono iscritto oggi!) sembra che ci fossero delle offerte proprio sul forum (non di concessionarie ufficiali) con 4 cerchi 17'' Style 161 con termiche Nokian a €900...putroppo sembra che l'offerta sia chiusa: http://www.bmwpassion.com/forum/vbcl...?do=ad&id=2210 e http://www.bmwpassion.com/forum/vbcl...?do=ad&id=2222 sembra quindi che ogni tanto qualche cosa sia disponibile... sono interessato anche io... nel caso trovaste qualche cosa apprezzerei se mi feceste sapere...io faro' lo stesso grazie
anche dalle parti mie se vai dalla madre superiora, "ti regalano" cerchi da 16 più gomme invernali, sui 700 euro o poco più.. non ricordo, mi è arrivata a casa la lettera della mamma superiora prima di natale. ah sono di bassano del grappa (VI)