funziona anche a quadro spento,lo notato piu' di una volta,che spengo l'auto tiro la chiave dal blocchetto e dopo qualche secondo si attiva.
Anche io pensavo questo Fabio (siamo vicini! e con la stessa passione, Bmw e camion!) però non mi spiego perchè se si lascia la macchina ferma per molto si abbassa, se il sistema fosse attivo si livellerebbe o sbaglio? Leggo adesso la tua professione, io sono in cerca della prima occupazione! Complimenti per il bestione!
finché mantiene il livello ad auto accesa e non si accende la relativa spia o il relativo avvertimento su display mid non state a toccar nulla, trust me
Sono daccordissimo Puccio :wink: , sono solo scimmie ma non sentendolo , mi vengono in mente le piu brutte cose!!!
Scusate ma non capisco, la mia si abbassa dopo molto tempo l'ho potuto notare solo quando era dal conce ed era ferma da molto....allora la tesi della perdita ci sta, forse la mia aveva la batteria scarica e per questo non si livellava, però dopo una settimana ferma solo una volta ho sentito il compressore ripristinare il livello! Quello che non mi spiego e se il sistema è attivo perchè non si livella quando è spenta? Premetto che devo provare a motore spento però non capisco come fa a calare causa perdite come dice Puccio, se la perdita è lieve il compressore dovrebbe attivarsi e ripristinare l'altezza anche di notte in garage!
da spenta non si attiva. si attiva solo da appena spenta, e non sempre. se l'auto è spenta e chiusa il sistema è disattivato
due o tre volte, nell'arco di 5 anni, mi si sono attivate subito dopo aver aperto l'auto col telecomando
dovrebbe avere un sistema come quello delle luci interne,che quando le dimentichi accese e chiudi la macchina,loro si spengono dopo un bel po' di minuti.spero che mi abbia capito cosa intendo.
Non si livellano perchè non sono a tenuta stagna ma hanno cmq un fine corsa oltre il quale non si abbassano se no ti ritroveresti col culo della macchina per terra tutte le volte che la lasci ferma per lungo tempo. i compressori hanno bisogno di molta più corrente quindi a macchina spenta non sono attivi e di conseguenza non possono livellarti la macchina, ma le perdite dei due boccioni delle autolivellanti è talmente minimo che non te ne accorgi sopo una notte ci vuole molto più tempo per renderti conto che ha perso tutta l'aria. [/QUOTE]