CIAO SONO UN RAGAZZO DI ROMA E DA POCHISSIMO HO ACQUISTATO UN 330 CD DEL 2004 E VI POSSO ASSICURARE CHE SONO SODDISFATTISSIMO DELLA MIA SCELTA ANCHE SE VI DEVO CONFESSARE CHE INIZIALMENTE ERO MOLTO PIU PROPENSO PER UN AUDI A3 MA POI QUANDO HO VISTO LEI è STATO AMORE A PRIMA VISTA...:wink:
Foto NIENTE VOLEVO FARVI VEDERE LE FOTO MA PURTROPPO NON RIESCO A CARICARLE SCUSATE MA SONO UN PO(UN BEL PO) TARATO CN I PC...SPERO CHE ENTRO IL 2010 RIESCA A FARVI VEDERE LA MACCHINA
ciao, benvenuto...noi di roma abbiamo pure un 3d Aperto dedicato ai romani...vieni a farci visita..ps il 20 con alcuni amici abbiamo organizzato il pranzo prenatalizio a Bagnoregio,sopra lubriano...spero ci verrai...clicca sul link che ho in firma.. ps scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare
volevo ringraziarvi per il caloroso benvenuto e comunicare a tuningboy che avrei accettato molto volentieri l invito per il 20 ma purtroppo per motivi lavorativi non posso essere tra di voi....
BENVENUTO Sgommino ma piu'che sgommare col 330 traversa....e ti godi il tutto dietro bavaria saluti peppe
benvenuto anke da parte mia... tra l'altro abbiamo la stessa età e la stessa auto... siamo fratelli... ti troverai sicuramente bene in qst forum... attendo anke io le foto cn molta curiosità..
Ciao benvenuto, comunque gran macchina secondo me hai fatto al scelta giusta (tra le due non c'è paragone).:wink: