Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto, vi chiedo quanto si puo REALISTICAMENTE e CONCRETAMENTE realizzare da questa vettura M3 E30 EVOLUTION II Anno 1989 km 52000 2 proprietari precedenti Italiani colore NOGARO SILVER Numero 49x/500 ( ometto apposta l'ultima cifra celandola con la x ) completamente originale marciante uniche cose da sistemare: spoiler anteriore con crepa in mezzo cappelliera in cui sono stati alloggiati due altoparlanti peraltro in tinta con il grigio della cappelliera console centrale di fianco al freno a mano con 4 forellini tappati per portatelefono. Per il resto tutta originale ovviamente con copri carter e airbox bianchi con colori motorport, sedili grigi in stoffa con bordo pelle e con loghi motorpost ecc ecc mai visto pista, esente da ruggine ........sempre conservata in capannone riscaldato Grazie per le risposte
Dovresti postare delle foto dettagliate del mezzo. Realisticamente da 18000 a 25000 a seconda di come è messa, se hai il service book etc.
Al momento non posso postare foto poichè la vettura non è ancora in mio possesso, sto valutando di ritirarla da un conoscente ma dato che al momento non posso tenerla devo rivenderla subito e vorrei capire quanto si puo concretamente realizzare. Se riesco a realizzare qualche soldino dalla transazione non mi farebbe male....... La vettura l'ho vista l'ho provata e come gia scritto ha solo quelle cosette da sistemare che ho scritto. E' raro avere a che fare con una evolution II almeno personalmente è la prima originale che vedo in vita mia
era x farti capire la cifra ,se le sport evo(che valgono di piu' ) le vendono su 27,28.000 una evo due sui 20/25max ci siamo.
ciao,ho trovato la tua m3 in vendita come ho notato il prezzo che hai messo "abbastanza" elevato. auguri x la vendita.