Salve, è da un pò che cerco una macchina da acquistare e sn sempre stato indeciso fra un audi a3 e una serie 1 118 d. Adesso ne ho trovato una (118 d) del 2007, 39000 km, interni in pelle e fari xeno, versione attiva a 17000 euro... volevo un consiglio sull'acquisto dato che il ragazzo che la vende l'ha comprata da un privato circa 20 giorni fa e già la sta togliendo (lui dice per bisogno di soldi in quanto incombenza acquisto casa). Vorrei sapere se queste auto hanno qualche difetto in particolare che magari potrebbe spingere il venditore a togliersela dopo così poco tempo. Anche perchè un altro dubbio me lo fa venire il prezzo che mi sembra abbastanza economico. Che ne dite??? Ps: anche se mi sembra inutile chiederlo in un forum del genere cosa mi consigliate 118 d o audi a3??
ottimo il prezzo e strano che lui la venda dopo 20 giorni... in generale il 118d non soffre di alcun problema.....
Verifica che il chilometraggio il suo. L'esperienza di "Beppe" insegna. Il primo tagliando l'ha fatto? Considera che sarai eventualmente il 3° proprietario con relativa svalutazione. Evvero ora la paghi poco ma poi ti converrà tenerla un po' di anni.
io la mia ad esempio la vendo a 16000 euro con gli optional che vedi in firma e ha 48k km, è una prerest di maggio 2007 con 1 tagliando effettuato, se quella è una rest, forse è un po' basso il prezzo
Il chilometraggio è certificato e lui dice di venderla per problemi economici in quanto deve comprare la casa e cmq si è una rest... Anche a me il prezzo sembra basso... ma se faccio fare un controllo in un centro bmw prima di acquistarla risulta se i chilometri sono stati scalati o altri tipi di prob???
ciao secondo me cè da stare attenti..specie se l'ultimo propietario..se ne vuole disfare.....così presto...pacco in agguato...!!.il prezzo è invitante ma sulla piazza si trovano anche le vetture aziendali...ex bmw senza alcun rischio...magari..1000euro su...ma vai sul sicuro... Parola di venditore....
mah....20 giorni fa il tizio non sapeva che avrebbe dovuto comprarsi casa? cmq falla controllare in bmw minuziosamente e se è a posto prendila.