http://www.omniauto.it/magazine/9157/lauto-piu-brutta-in-listino Avete visto queste m***e che fanno una classifica del genere
Hai letto i commenti? C'è uno che dice che la lancia thesis è più bella del bmw serie 7 e un altro che la multipla è bellissima invece il serie 1 è triste! Roba da matti
A-t-t-e-n-t-i A-T-T-E-N-T-I ho visto adesso su un programma televisivo che l'auto + brutta del mondo è....................................ve lo dico dopo
cmq devo dire che la 1 coupè anche a me all'inizio non piaceva molto , anzi dicevo che era brutta ,salvo poi ricredermi non so perchè , forse perchè non l'avevo vista bene ! Cmq voglio dire che se non la si guarda attentamente puo sembrare brutta , ma al di la di tutto secondo me al max puo essere "non bella" ma metterla tra le piu brutte significa non capirci un cappero , come la thesis non è brutta , riprende le linee di una lancia storica (ora non ricordo qual'è) ma dire che è brutta...quelle brutte solo quelle senza design, fatte di plastica e con forme assurde...
Devo essere sincero, ho visto solo le prime 10 pagine... Il risultato avvalora la mia teoria che il brutto ed il bello non esistono in assoluto... certo, c'è qualche macchina che ci pare assurda (mi viene in mente la Duna e la Rodius), ma vi assicuro che anche queste 2 macchine, in paesi lontani dal nostro, hanno avuto un loro riscontro commerciale (soprattutto la Duna in America Latina)... Ne ho viste di tutti i colori, auto che hanno avuto poco successo (mi viene in mente la 1007), altre che hanno avuto un enorme riscontro commerciale pure in Italia (una fra tutte la Twingo), auto che sono status symbol (la X6), ed auto premium molto ambite (mi fa sorridere la E90 berlina prima serie, incolpata di avere solo dei 16)... addirittura la vendutissima Golf (anche se lì, per quanto riguarda le ultime 3 serie, mi trovano pienamente daccordo) Vi assicuro che se in questo forum ci fossero altri stranieri, le risposte sarebbero ancora più variegate... mi viene in mente per esempio che nel mio paese son molto gradite le berline compatte a 3 volumi, detestate in Italia... Morale, è quasi impossibile fare una vera graduatoria dell'auto più brutta... Ho trovato comunque molto interessante leggere dei vostri gusti...
Citazione: Originalmente inviato da W BMW Comunque hanno detto che la + brutta al mondo è la BMW M3 Cabrio!!!!!!!!!! INVIDIA ?????? Non è mia l'opinione ma di motori tv io la trovo una delle macchine + belle al mondo
Per esempio un 599 GTB Fiorano color Vinaccia, anche se fosse accorciato di un paio di decimetri, sarebbe lo stesso spettacolare.
Eh non so, secondo me un pò se la gioca con la Dacia l'ultimo modello però eh quello SUV (ora non esageriamo) .... E' tutta una cosa di colori e sfumature .......
Per entrarci serve una gru il navigatore fa schifo perchè il passeggero non lo vede il climatizzatore e peggio della punto vecchia di mio nonno visto il costo preferisco la mini cooper s cabrio di mia mamma.