Complimenti! Finalmente una nuda con dkg come la mia. E soprattutto un giovane - io ho 45 anni e sono oramai probabilmente rinco - al quale chiedere come impostare il computer - nonostante abbia letto il libretto tre volte - non riesco ancora a lasciare le shift light del contagiri inserite ecc. ecc.. Ciao
Grande!!! Complimenti per il Mostro... :wink: Per i cerchi anche la mia, appena ritirata nuova, montava i 18'', li ho sostituiti subito con i 19'', mentre i 18'' li tengo per montarci le gomme da neve... Ci vediamo per il pranzo di Natale... ...goditela!!!
Se posso chiederti, I 19 che hai montato sono originali o repliche? Lo chiedo perchè a conti fatti tra il costo dei cerchi replica e delle gomme da 19" alla fine mi domando quanto si risparmi vs il prezzo dell'optional bmw
Ti rispondo io....cerchi da 19" Replica (500eur) + gomme Michelin PS2 (1500eur) = 2.000 euro. Con i cerchi Bmw sempre da 19" (1.800) + gomme PS2 (1.500) = 3.300 euro.
with the compliments!!! spettacolare, i cerchi bruniti sul bianco sono bellissimi!!! ottima scelta imho
shift penso che si possano settare solo su mod M io ho fatto cosi -impostazioni vettura- enter -modalita' M- enter -shiftlight on- enter ciao e benvenuto p.s i cerchi da 18 sono bellissimi e si tengono + per i Td che per le gomme invernali infatti per le termiche il libretto porta la possibilita' di montare 235/40/18 che sul canale da 9,5 post sono sconsigliati ma con quello che risparmi rispetto al 265 ti compri una coppia di replica degli originali e risparmi ancora.
quoto andrew sul prezzo degli originali... avevo chiesto in bmw per i 19 originali dell'M3 e46 quando avevo quella... col 20% di sconto venivano 2.800 euro non penso che quelli dell'e92 costino di meno...
Mazza Raoul, ma hai sbirciato nella mia fattura? :wink: Si, i miei cerchi da 19'' sono replica e con le gomme son costati 2.000 Euro IVA compresa.