si...trinita è 35 km sopra tempio pausania!!..infatti la mia visto il problema che ha....penso rimarra a casa...
fa pressione l'impianto di raffreddamento...leggi qui...: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174519
tu hai dei seri probblemi alla mente...........ma ti pare la temperatura in zona rossa e tu aspetti solo pochi secondi??????? sei un pazzo meno male che nn hai rotto nulla e cmq e' sempre una BMW nn una fiat morale qual'e' il prob......facci sapere ciao ciao
...hemmm...nn ho mica sbiellato...me ne sarei accorto!!!!!...secondo...ero completamente consapevole di cio che stavo facendo..se leggi tutta la discussione noterai xche ho assunto querl comportamento...e vedrai pure che nn sono ripartito verso casa...ho solo cercato di capire se avevo un problema elettronico...(proprio x il fatto che nn è una fiat)...e nn mi avrebbe sorpreso una cosa simile...tutto qua!cmq..leggiti i passi x bene e vedrai che il mio comportamento nn è stato affatto incoscente!:winkoi mi dirai in che punto nn sei daccordo....
no ale nn fraintendere,volevo solo dire che io nn sarei ripartito subito o meglio avrei aspettato che si raffreddasse la bambina,te lo dico xche' e' sucesso pure a me, il mio problema xo' era un altro,il radiatore e' partito nella giuntura in ferro(nn so il materiale)sotto il tappo,tutto qui nn era una critica ne un cazzettone ci mancherebbe cmq sono contento e felice che nn ti sia sucesso niente alla macchina(che brutto chiamarla macchina)e appunto nn e' una FIAT e' una BMW un saluto
no..ho messo in moto perche nn erano alcuni secondi a fare danni..io nn ci sono abituato a rimanere in strada in panne...volevo capire se ero a piedi..appena ha rimesso in moto ho detto..ora un po di pazienza e si arriva a casa!!:wink:
la buona e che il bambino sta con la mamma(quindi sarei potuto venire al pranzo).....la cattiva è.....che devo essere alle 4 a berchidda di passaggio x poi trinita d'agultu!!