si è una chrome è come la mia. Stupenda io se non avessi la mia non me la farei scappare. Molto molto bella poi ha il cambio manuale, per me è la migliore in assoluto.
certo, dici bene. Se da quotazione "vale" 8000 dico semplicemente che se il proprietario mi dà fiducia e l'auto è in ordine preferisco dargli anche 2000 euro in più piuttosto che stare milioni di anni a cercare/provare l'occasione giusta. Poi capisco pure chi spende 2000 euro in tempo impiegato a risparmiarli.
sulla mia intestandola ad un parente in età avanzata pago 860 l'anno contro quasi il doppio che avrei dovuto pagare intestandila a me. E' più che plausibile, cmq certo se hai già la volvona...
Ora come ora ho già le due auto intestate a papino (51 anni e da oltre 25 anni patentato e 0 incidenti) Classe più bassa con UGF pago 700€ la Volvo e 300€ la Tigra. Per una 300 pagherei 1400€ annui...e non è poco
Anche questo sono d'accordo, se l'articolo è bello e si presenta bene, un pò si può giocare al rialzo. Ovviamente c'è sempre una contrattazione...
azzarola, ma dici che paghi 700 sulla volvo perché è di cilindrata minore della mia o perché hai un buon assicuratore? ( la persona cui l'ho intestata ha la stessa storia automobilistica di tuo padre quindi non incide sui parametri ) se dipende da chi ti assicura l'auto dammi il numero!!!
Classe 1B, zero incidenti, massimale di 3milioni di € (la differenza tra il Volvo 2.4 163 ed il 530d da 193Cv si riduce a 70€ annui sull'assicurazione). Fatti un preventivo :wink: http://www.unipol.it/rcaonline/Preventivo/frmIntroduzione.asp
...carreta dirrei anch'io....con mercato che ce adesso i darrei 8 milla...niente piu...gia da un privato,senza 1 anno di garanzia....e un bell gioiello per quello pero...dobbiamo essere realisti...
per il discorso dell ass....ho provatto a fare anch'io un preventivo da unipol pero non mi conviene per niente,mi toca pagare ben 300 euro in piu...io per la mia bmw cc2.500,intestata a me in classe 11 pago 1.100 e qualcossa al anno con la direct line. io credo che sia la migliore fin'desso.provate anche voi su www.directline.it