I miei più sinceri complimenti, considero la Cayman S 3.4 un ferro davvero temibile, perchè ora ha davvero i cv giusti per sfruttare meglio un telaio serissimo.
Bellissima veramente .. mi sorge solo un dubbio ?? ma girerai sempre con targa tedesca ? come fai senno' a rimmatricolarla qua ? .. spendi molto ? o comunque alla fine ci guadagni ? grazie mille
che ferro ragazzi...questa sotto il suo vesdtito filante ne ha di sorprese da azzittire tante auto chiamate supercar...bella,efficace e pure para.una delle poco auto che comprerei veramente.
Grazie mille.. a tutti!! No, ora ho la targa italiana. Ha fatto tutto il concessionario. La spesa non te la so dire con esattezza, il venditore l'aveva già inclusa nel prezzo. Eccola qui...
complimenti...veramente molto molto bella gli interni sono molto simili al 4s rest...cioè parlo proprio di plancia...in quanto ai tuoi interni,sono identici a quelli del mio babbo...anche i sedili,e devo dire che sono comodissimi e alquanto avvolgenti...non ti smuovi da li dentro una volta entrato ad "incastro" il pdk poi...che goduria...quando sei a bassi regimi in alta marcia e premi tutto che scala facendo automaticamente la doppietta....da sbavooooo ancora complimenti