MA hai cambiato la centralina bluetooth per eliminare il veicolare? Certo che una risposta ogni morte di papa non aiuta!!
No. Questo non l'ho fatto. Ma fammi capire bene, va messa una nuova centralina ULF ed eliminare il veicolare ? Ma quella che c'è non va bene, eliminando il veicolare ? Grazie
Non va bene in quanto devi montare una centralina MULF per eliminare il veicolare e farla codificare in conce. Cosi facendo, come diceva smercky, perdi il tasto sos e il veicolare ma puoi usare il bluetooth per telefonare con il tuo cell!!
Azz solo io non riesco a collegarci il mio nokia n95 8 giga secondo voi devo rassegnarmi a cambiare telefono?
Preso mi sono pure presentato nell'apposita sezione Stavo pensando pure io di farci i matrimoni :wink:
Credo di avere il semplice bluetooth dato che non c'è il telefono sotto il bracciolo ma solo l'incastro per lo snap, resto davvero deluso se non posso collegarci il mio n95
Porata in officina oggi per revisione ed altre cavolate mi han detto che non è normale che non riconosca l'n95 conclusione per questo e le candelette 2 gg di fermo macchina, vabbè staremo a vedere.
Giovedì se non me lo sistemano sto problema me lof accio comprare da loro il telefono dato che il venditore faceva lo splendido non si preoccupi funziona tutto.
Io oggi ho provato con il mio n97 e va alla grande sia rubrica che chiamate p.s. vado subito a presentarmi!!!!
Bho credo che se ha la funziona vuol dire che ce l'abbia soprattutto se fa la ricerca per trovare il telefono a me hanno detto che la mia centralina BT che ha problemi software, staremo a vedere come si conclude.
Ma scusate nel telefono professional (quello con la cornetta per intenderci) , non è possibile mettere una secoinda SIM con lo stesso numero ? Mi sembra che con le Volvo si faccia così.
Sì, però devi fare un contratto apposta con il tuo operatore. Non ti danno un duplicato della tua scheda... Oppure devi cambiare la centralina bt o mettere un kit bt a parte (tipo fiscon o parrot).