Innanzitutto un cordiale saluto a tutti gli amici del forum, io sono un nuovo iscritto che oggi ha pensato di farsi un regalo di Natale acquistando l' X6 con le caratteristiche sotto riportate, vorrei conoscere il vostro parere sulla configurazione che ho scelto, anche perchè in giro non ne ho vista nemmeno una configurata così: motorizzazione:X6 xDrive 30d colore:Azuritschwarz metallic interni:Pelle Nevada Chateau altri optional: Climatizzatore automatico Pacchetto fumatori Bullone antifurto Pacchetto luci interne Apertura Comfort bagagliaio Cerchi lega Styling 232, R19 pn 255/50 Fari allo Xeno con lavafari Sensore pioggia e autoanabbaglianti Sospensione autolivellante posteriore Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Volante sportivo in pelle a tre razze Kit pronto soccorso (Triangolo e cassetta medicazioni) Cruise control con funzione freno Impianto lavafari ad alta pressione Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Antifurto con telecomando Navigatore BMW Professional Park Distance Control PDC Azuritschwarz metallic Pelle Nevada Chateau Sedili anteriori sportivi Eliminazione scritta modello Pedane laterali in alluminio Telecamera posteriore top view Modanature interne graphitan opaco Predisposizione Caricatore CD Active steering (sterzo attivo) Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti. Terminali di scarico della versione 5000 benzina. Che ve ne pare? Io francamente non vedo l'ora che arrivi Natale.
aaazzzz......complimenti!!! secondo me con una tale configurazione ci vogliono i cerchi da 20..... ed i vetri scuri....se non sono di serie
Vorrei aggiungere che i vetri oscurati ci sono, ho dimenticato di inserirli, per quanto riguarda i cerchi da 20 invece, sono molto belli, però alcuni amici mi hanno detto che rendono la rendono molto rigida, mentre con i cerchi da 19 è perfetta.
complimenti... pero' mi permetto di consigliarti i 20 non e' assolutamente vero che cambia (se non in maniera trascurabile) la rigidita',in precedenza ne abbimo parlato diffusamente in altri 3ad dove sicuramente conta di piu l'allestimento se "attiva" piu rigido e sportiveggiante se "futura" piu votata al comfort,inoltre il fattore estetico gioca molto a favore dei 20 rispetto ai 19 che IMHO sono un po sottodimensionati in rapporto alla mole
Concordo sul cerchio da 20.. io l'ho lasciato da 19 x paura della rigidità ma se tornassi indietro..20 sicuro!!! L'impatto estetico è totalmente diverso..
Io credo che il miglior impatto estetico con i cerchi da 20" è dovuto al disegno del cerchio e non alle dimensioni dato che la differenza è minima rispetto alla mole dell'auto.
Hai fatto bene a prendere i 19" e ti spiego perchè,perche poi li passi sulle invernali e poi ti prendi i 20" i 21" come ti pare invece quelli che da subito nel incertezza e non solo...(fattore di estetica)hanno speso soldi per i 20" da subito si trovano che hanno i 20" che non vanno bene per l'inverno, dispiace vedere altri che montano i 21" e poi sono costretti a non sapere più cosa fare !!!!!!!Dunque concludendo secondo il mio modesto parere hai FATTO BENE.:wink:
...hai ragione Gigi,pero' se non usa la macchina sulla neve o in posti indicati se deve prenderle after market gli costano un botto mentre cosi la spesa e' molto piu contenuta perche' all'origine :wink: ...per la mia esperienza il 235 va benissimo e non e' una scelta sbagliata anzi...pero'anche per me il 286 e' piu indicato ed equilibrato perche' ovviamente avendo piu cavalli ti da piu prestazioni in rapporto al peso e mole...
Ragazzi volevo ringraziarvi per il consiglio, mi avete convinto, vada per i cerchi da 20, tra l'altro pensandoci bene, con i terminali di scarico della 5000 benzina (già ordinati), i cerchi da 19 avrebbero un altro effetto.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum..avrei alcune domandine... SANDRO 6: ma si puo richiedere al concessionario bmw le marmitte del X6 5.Oi su un 3.5.i o 3.5 d? Vorrei dei consigli sui possessori della x6 in termini di prestazione.. a giorni dovrei firmare per comprarla... meglio il diesel o benzina?? sarei tentato anche per il 5.0 i adaptive drive conviene prenderlo?? Vi ringrazio in anticipo.. buona giornata a tutti
Adaptive Drive vivamente consigliato, vale i soldi che costa....il motore "50i" l'ho provato ed è untusiasmante, ma poi al momento di darla via?? Con il 35d ti togli comunque delle belle soddisfazioni! :wink: Il 35i in italia ha poco senso...