se proprio nn la trovi, fra 2 anni abbondanti ti vendo la mia... e compreso nel prezzo ti compro 5-10 bombolette di bianco per pitturarla
se ci aggiungi anche una pinza idraulica per "costruire" il tettucio apribile ci stò!! :-) p.s. comunque gran bella macchina la tua..COMPLIMENTI!!
se sei interessato posso darti la mia bmw 320 177cv coupè nera kit m-sport con 31000km del 2007 roberto 3494450675.( in prov di cs)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165427324 -25% di sconto? Anche se partona dal listino di euro 47.600 e questa macchina per me varrà circa 44.000 dato che non ha la pelle, ma solo tettuccio apribile..
Secondo me ti conviene aspettare: 1) fine anno: i concessionari a dicembre hanno il consuntivo dell'anno in base al quale trattano gli sconti per l'anno successivo. Se non hanno venduto molto (e mi pare che bmw quest'anno abbia preso gran bastonate) possono trattarti particolarmante bene se aiuti loro a raggiungere l'obiettivo di vendita. Dicono che negli ultimi 5 giorni dell'anno è una gara per immatricolare: che ne so magari fai la letterina a babbo natale... 2) primavera: fai uscire il restyling e nel giorno stesso in cui lo presentano presso le concessionarie ti fai fare un preventivo e chiedi cosa hanno di km0 o da immatricolare. Un mio amico ha preso un 320d e91 attiva mediamente accessoriato a 30900 euro al posto dei 43000 di listino quando è uscito il rest su e90-91. cos'era? ottobre dell'anno scorso?
Quasi quasi te la vendo.... Nelle foto gli interni sembrano neri invece sono biscotto...sattelbraun per l'esatezza...
se ti può interessare io vendo BMW e92 320d coupe 177cv, 09/2007 con 27.000km,nero metallizzato versione eletta+ met,cerchi 18, ass.sportivo M, vetri oscurati,antifurto sonoro, spoiler posteriore, filtro BMC. Pari al nuovo, nazionale, mai fumato all'interno. Prezzo 27300. bartdaniele@hotmail.com 347-4161490
Esce il restyling Ciao volevo solo avvisarti che a brevissimo esce un restyling della serie 3 coupe'. Se non ti interessa puoi acquistarla senza problemi.
come dice actarus v8 bouno comunque, però veramente ti trovi km0 alla stessa cifra tra berlina e sw, non coupè. IMHO se proprio hai il pallino del coupè vai nei giorni del lancio del restyling, troverai senz'altro offerte allettanti come quella che hai riportato....ma nuove o km0
ho il pallino del coupè bianco (l'ho visto e me ne sono innamorato.. :wink: ) e sò anche che non ne girano tanti di usati o a km 0 ed è per questo che i prezzi sono un pò più alti, ma a me piace quello.. Stavo pensando anch'io di aspettare il restyling, ma ho visto in giro che di km 0 bianche non ce ne sono tantissime (i concessionari prediligono le nere\ grigie)e quindi magari rischierei di aspettare per nulla e farmi scappare questa bmw 10/08...