Per cortesia scegli titoli chiari all'atto dell'apertura di un nuovo TOPIC(Vedi Regolamento). Titolo sistemato da me. Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento accettato all'iscrizione. Grazie.
Tieni premuto il tastino del cruscotto a sinistra (non quello con l'orologio, l'altro) fino a che non ti compare la scritta test, quindi lo premi tot volte fino al n.19, quindo quando compare la scritta off lo ripremi e il computer è sbloccato. Devi quindi velocemente ripremere fino alla voce che ti interessa altrimenti torna alla configuraz normale.
Ci trovate varie informazioni inutili (tipo sigle e codici vari sulla vostra vettura, mese di produzione, litrri consumati, giorni passati e km fatti da ultimo service) ad altre più utili (amperaggio batteria, temperatura interna ed esterna, temperatura H20 motore in gradi, giri motore, velocità effettiva precisa al mm, consumo istantaneo....purtroppo no temp olio). Se usate il cerca o guardate nelle FAQ trovate di sicuro, credo sia lo stesso menù delle e46. Io uso spesso la velocità nei tratti con tutor
io l avedo col tomtom.. ho provato a sbloccarlo, ma quando riavvii l'autopoi devi risbloccarlo ogni volta..
Ah quello sì, io infatti lo sblocco in movimento per vedere la funzione che mi serve. Tra l'altro ho notato che in città scalda parecchio: anche oltre 100 gradi fermo in coda, fortuna che c'è antigelo e non H20
ho fatto la procedura appare lampeggiante on off e se premo subito non compare nulla e poi ritorna normale, dove devo vedere le info? ho il navigatore ed anche li non escono
niente da fare!! , rimango bloccato alla sezione "l- on l-off" lampeggia e non mi fa selezionare con lo stesso tasto on oppure off. Cosa dovrei fare a questo punto?
Quando sei su OFF velocemente ripremi il solito tasto: ora il menu è sbloccato e puoi andare (sempre velocemente) alla funzione che ti interessa! Quelle che uso di più sono al n.7 (temp acqua motore e lev effettiva più pessimistica del tom tom) e ai n. 3 e 4 (consumi se non erro). Evita la 21 come la peste perchè resetti tutto il BC