ho paura di no.............. mi sa che il materiale fonoassorbente nel silenziatore sia alla frutta... se ce ne e' ancora da quel che ho visto, non si possono neanche aprire x rigenerarli
E' una buona ragione per svuotarli, comunque hai una garanzia di due anni, rimandali alla Remus e fatteli sistemare gratis.:wink:
Ho una domanda per Andrew. Dovrei cambiare la mia 2 posti per una 4 (x la famiglia e so che hai le mie stesse necessità). Sono indeciso tra M3 E92 e 997S. La seconda opzione è una cazz... con due bimbi piccoli oppure si può fare? Per un uso pista/strada 50%-50% con piste nel raggio max di 300km. La M3 con solo qulacosina sui freni può andare per questo utilizzo oppure è una buona stradale e basta? PS: io non cambierei la coupè per la berlina (la 2° sembra una berlina modificata) e poi la tua è molto bella. Come spazio non credo si guadagni molto
In pista e su strada è meglio la M3, fidati. Per i freni ti basta un set di pagid racing, esattamente come ti servirebbe per la 997S.
Mi sono letto tutta la discussione di dove si parlava di M3 VS 997S, e poichè ho questo problema mi interessano due requisiti: - costi di gestione per un uso pista/strada - rivendibilità Non voglio riaprire l'argomento ma visto che le quotazione dell'usato stanno scendendo per tutte e due e viste le mie esigenze di famiglia devo capire cosa fare. Certo che l'M3 va tenuta max un paio d'anni e poi via mentre la S la tieni anche di più con tranquillità
Tralasciando come hai detto tu il confronto M3-997S secondo me con due bambini piccoli sei fregato in partenza, se ti vuoi fare una settimana di vacanza cosa fai ? d'inverno poi che i vestiti occupano il doppio dello spazio. Il 997 lo prenderei in considerazione solo avendo una seconda (che poi sarebbe la prima) auto.
Come detto prima la auto non la utilizzerei per fare viaggi di piacere (sarebbe un delitto ammazzarla di km) ma solo per divertimento e per raggiungere qualche pista. Chiaro è che mi porto dietro la famiglia in maniera da giustificare i 600 km di andata e ritorno ed allungare il WK. Quindi la mia domanda sul 997S ha una sua logica oppure x 2 adulti e 2 bimbi (x max 3 giorni) è comunque troppo piccola?
ti ha risposto nicola, pero' mi astengo dal dire quale e' meglio in pista visto che non ho mai provato la porca :wink: x il discorso coupe' vs berlina direi che sono puri gusti personali.... lo puoi vedere bene nel topic dove chiedo consigli :wink: quello che preferisco di gran lunga del berlina sono le 4 porte..... quando hai dei bimbi piccoli e' davvero una tortura non avere le porte dietro... e poi odio quella porta lunghissima.... nei parcheggi devi fare il contorsionista x uscire dall'auto certo che la porta aperta senza montante del coupe' col finestrino abbassato, e impagabile
Chiaro, i gusti sono gusti. Subisco molto il fascino Porsche ma poi alla fine 4 posti veri mi servono (o meglio mi serve più un buon portabagli)
e allora non avere dubbi :wink: nel nostro baule ci stanno 2 passeggini, una valigia, 2 cerchi da 18", 2 cric, una valigetta con trapano avvitatore ma anche altre robette come mi e' gia' successo
ragazzi in questi 2 giorni mi sono perso dei gran passaggi! premetto che le mie ultime auto serie sono state, in ordine: saap 9-3 cabrio turbo talladega carrera 993\4 coupè carrera 996\2 cabrio lotus elise 111r m3 e92 tutte auto diverse e a modo loro fascinose, la carrera 2 996 la usavo tranquillamente per wend lunghi e vacanzine di coppia, bagagliaio più grande per la mancanza del differenziale anteriore e bagagli anche sui sedilini posteriori, con bambini credo non ci siano problemi per brevi tragitti, ma con qualche sacrificio. l'elise è un'auto fantastica ed assolutamente estrema, spettacolare in pista e divertente su strada, poco carico ma per un wend oganizzato bene fattibile. l'emmona credo sia un compromesso ideale, confortevole al punto giusto, capacità di carico esagerata, 4 posti comodi e potenza da vendere, molto più sincera del carrera al quale bisogna un pò abituarsi alla distribuzione dei pesi (corso di guida porsche vivamente consigliato), a meno che non si parli di gt3 rs, l'unica per cui cambierei l'emme! scusate se mi sono dilungato...ma troppo sensibile a certi discorsi!
Va bene, ho capito. E finalmente i miei bimbi li potrò portare con me (e capiranno quanto è deficente il loro papà)
le mie figlie capiscono benissimo anzi incitano il padre gia' traviate.... quando intraverso ridono e dicono "ancora papa'!" e io "le sport cup costano troppo."
Allora ti presento le mie future gomme stradali: http://www.tirerack.com/cart/HoldingArea.jsp 1200 euro spedite con dazi e tutto.
Hai ragione non mi dà più il link diretto, sono le Bridgestone RE11 245/35-19 e 265/35-19, 1100 dollari più sedizione, dazi e mazzi, insomma 1200 euro. Sono spettacolari.