Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma è possibile (e se sì come si fa) resettare l'indicatore service sul CDB ? Ho fatto faree il tagliando da una officina non BMW però adesso ho sempre l'indicazione service... Non ho tempo di andare in BMW... Grazie mille !
aiahhhh non si può fare niente perchè quando vai in bmw a fare il tagliando collegano la centralina al computer direttamente con monaco per vedere se è tutto ok e di la ti riavviano il countdown del service.. mi dispiace.. cmq come mai hai fatto il tagliando in un officina non autorizzata BMW?
Perchè mi davano l'appuntamento troppo in là e avevo bisogno della macchina... vabbè, vado a farmelo resettare quando avrò tempo... Grazie lo stesso.
mauro ti sbagli!! La procedura esiste ed è a dir poco banale! Leggi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81022 Bisogna fare attenzione a cosa si resetta!! Saluti!
Esatto, io azzerai gli avvisi dei gas di scarico e del tagliando proprio seguendo quella procedura...andrebbe messa in rilievo
Perdonato!! Si, in effetti, non sarebbe male metterla in evidenza! E' un quesito che, effettivamente, spunta fuori costantemente.. attendiamo qualcuno delle alte sfere!