..sarà marco1984 .. oppure la tendenza si stà allargando .. presto anche tu damiano metterai i nuovi m3.. hiiihihihhiiiihiii.... scherz... invece come va?? vorrei trovarmi con un pò di bmwisti zona verona per far 4 chiacchere ... volevo farlo la settimana prox ma c'è il raduno.. tu ci vai?
NN sono io....azz siamo già a 3!!!! stanno spuntando come i funghi!!! Daltronde la classe nn è acqua!!!
buona sera a tutti e ben venuti ai nuovi iscritti,sono appena rientrato da una durissima settimana di lavoro e vedo che la famiglia aumenta sempre più,qualche novità per quanto riguarda il nostro raduno che non vedo l'ora di fare lo scemo pagliaccio per Rimini e Riccione!
anche se viviamo in democrazia credo che facciamo prima se decide tutto Robertorius e non se ne parla più!
ciao ragazzi, rinnovo l'invito a partecipare alla making of : E46 la due giorni.. cliccate sotto e se vi interessa aggiungetevi .. ci conto.. grazie !!
Ciao ragazzi! Ci sono anch'io fra voi!!! La mia 318i Touring a gpl sta per indossare i cerchi 17" style M135, posterò qualche foto a lavoro ultimato!!!