A chi fosse interessato , su Discovery channel (401) alle h 21.00 di ogni Giovedi' è iniziata la nuova (per noi) stagione di Top Gear . Programma divertente e scanzonato , con ottime riprese ed auto quasi sempre da urlo . Sono curioso di sapere come quel bxxxxxxdo di Clarckson giudichera' la mia (che mia ancor non è , purtroppo) amata GT-R ! Un saluto a tutti
Io l'ho già vista la prova ke Clarckson fa alla GT-R... Scaricata cn Torrent, ma cn i sottotitoli.....
Io qualke mese fa l'avevo trovato cn torrent... in 2 files, uno sl il video normale in inglese e l'altro i sottotitoli..
Prova a scrivere così x il video Top.Gear.S11E01.WS.PDTV.XviD-ANGELiC.avi e così x i sottotitoli Top.Gear.S11E01.WS.PDTV.XviD-ANGELiC.srt :wink: S11E01 stà x stagione 11 episodio 1, quindi dopo gli episodi li cerchi 2,3,4...... e le stagioni idem 11, 12 ...
Xfetto, i miei files si kiamavano così, ma basta cmq anke solo: s11e01 cmq se i sottotitoli nn li trovi c'è sempre ....http://www.italiansubs.net/ :wink: Ziaooo
Già... Quei tre son dei pazzi scatenati... Hanno un'inventiva e fantasia nel fare le cose.... Avete visto la puntata dove han attraversato la Manica coi mezzi "anfibi" creati da loro??? Ci son restato di stucco....
la guardo ogni sera nonostante abbia già visti tutti gli episodi o quasi, naturalmente in inglese: il doppiaggio italiano è vergognoso
Vero. Però almeno i sottotitoli servono, altrimenti ci capisco 'na mazza. O almeno buona parte delle battute sceme che fanno le perdo...
Anche io la guardo spesso, gradevole trasmissione di parte britannica con un grosso limite: la pubblicità! Troppa troppa troppa: ore 2100 inizio programma. 21.12 prima pubb. 21.24 seconda pubbl. 21.42 terza pubblicità e son venuto sul pc. Cmq la subrau nuova va veramente cacare, niente a che vedere con quella che ho guidato a Faenza.
Spero di fare cosa gradita: http://www.hessmo.com/Hessmo/Top_Gear.html Tutte le puntate di Top Gear! Peccato che sono solo in Inglish.
La trasmissione è anche bella,a mio avviso però a volte tendono ad essere un pò troppo nazionalisti....:wink: anche Fifth Gear non è male però...