Ho fatto aggiornare (forse) il CCC...mi hanno buggerato? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ho fatto aggiornare (forse) il CCC...mi hanno buggerato?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da batterismico, 12 Marzo 2009.

1. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Certo, è un tuo diritto, ti hanno dato la carta dei servizi assieme al manuale di istruzione e al libretto dei tagliandi, guarda nel porta documenti nel cassettino passeggero

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Sì, proprio lì a fianco alla pistola ........ :mrgreen::biggrin::mrgreen:

3. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D

:biggrin::biggrin::biggrin:
    ssei riuscito a farmi sganasciare dalle risate...
    cmq ecco l'aggiornamento...
    sono andato in conce, ovviamente ho fatto il signor "nessuno", ho portato il mio Ipod e il cavetto, entrambi precedentemente provati e funzionanti, e ho detto se mi verificavano il tutto, in quanto non funzionava, con molta umiltà... si sono accorti che l'interfaccia non funziona ,ma l'apice lo abbiamo raggiunto quando ho lamentato che nella scheda di entrata era richiesto ESPLICITAMENTE l'aggiornamento software e non era stato fatto, per quasi dieci minuti mi hanno asserito che era stato fatto, ho chiesto allora " e che cosa è cambiato da prima ?" alla risposta del loro ATD, che era si stato fatto l'aggiornamento totale, ma che non sapeva esattamente dove fossero riscontrabili i cambiamenti, ho perso le staffe, gli ho sciorinato i cambiamenti "visibili" ed invisibili che avrei dovuto vedere, se VERAMENTE avessero aggiornato il software e mi sono incaxxato come un pazzo, urlando che non sopportavo gli insulti all'intelligenza e le prese in giro, quindi avrei portato la mia vettura in qualunque parte d'Italia, avrei fatto effettuare l'aggiornamento, avrei documentato il "prima" e il "dopo", poi sarei andato a Milano alla Sede Bmw e lì avrei chiesto la testa dell' ATD che si è permesso di dirmi che aveva aggiornato il software ma non sapeva i benefici quali fossero, dimostrando quindi a BMW Italia che razza di incompetenti li rappresentassero sul territorio.
    Risultato: domattina devo andare in conce per rivedere il tutto, ma credetemi, sono VERAMENTE stanco, io dovrei stare in giro a cercarmi i clienti, e non a cazzeggiare officine officine...

a prop di girovagare, sempre per sdrammatizzare... ho visto una X5 di pari anno alla mia 5er, ovvero del 2003, sarei tentato di cambiare, a me in effetti serve più un suv che una berlina per il mio lavoro, che ne dite?

A 1 persona piace questo elemento.
  4. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    bravo batterismico!!!!

5. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D

grazie piggreco, ma... che è la reppe plus, un medicinale antistress?
    :eek:

Condividi questa Pagina