salve a tutti ho un e46 136cv oggi parcheggio la macchina e tutto ok poi dopo circa 10 minuti vado per riaccenderla giro la chiave e niente non da segni di vita, sul quadro si accendono tutte le spie ma il motorino che dovrebbe far partire la macchina non va, non ci prova nemmeno. ho provato a farla partire a spinta ed è partita ho fatto un giro l'ho spenta ed e partita, dopo essere arrivato a casa lo rispenta e dopo un oretta non ripartiva piu', zoero segni di vita. cosa puo essere? ringrazio in anticipo
te lo dico per certo xkè un utente del forum aveva + o meno lo stesso problema, non funzionava niente e dava errori e spie accese, cambiato batteria tutto è tornato funzionante per sicurezza la macchina se ha un problema evita di far avviare il motore...
per accendere un paio di led e la radio non ci vuole molto il motorino d'avviamento richiede moooolto di + poi hai detto che si è accesa bene dopo il giretto.....
cmq puoi anche provare a ricaricare la batteria in ogni caso ogni volta che accendi (se si accende) la macchina se non senti niente di anomalo è sicuro la batteria...:wink:
A me se non sbaglio per l'indotto del demolitore Hitachi m'hanno chiesto 70 euro. Per me è un buon prezzo. Di solito non conviene manco guardarlo...